giovedì 29 aprile 2010

Wow


Ascoltami
( e non commentare il suonino che c'è alla fine del brano cazzarola!)

Ecco la colonna sonora delle mie vacanze di pochi giorni ma,meritati direi.
Allora...foto nuove no,lavorato a casa,le solite cose arretrate,sono anche alle prese con il modello Unico,tragedia..
Laverò l'auto quindi ci si aspetti pure il diluvio di rito.
La bici nuova non se puede ancor maremma maiala ma,con la vecchia faro un giro domani.
Novità?..uhm...chiacchiere di femmine del condominio,routine direi.
Tempo altalenante,umore ok,letture,quasi finito l'albero delle lattine,il prossimo la bottega dei desideri,Karen Weinreb,vedremo.
Notiziona,non hanno retto al freddissimo inverno...parlo dei miei adorati gerani che avevo riposto con cura in una bellissima nonchè riparatissima ( doveva esserlo) serra!
...ergo,comprati nuovi e piantati ieri,si spera nel concime perchè di loro sono assai indietro come fogliame e fioritura causa,i 2 euro e venti del costo cadauno,carrefour,della serie,risparmiamo sul verde da balcone.

La bella,il gommaro è diventato nonno,felice come una Pasqua,auguri auguri!

La brutta,c'è sempre,amico in ospedale.
Lo dicevo io che la vita sregolata fa male e quando si vuol fare il Peter vita natural durante..si pagano le conseguenze. Spero per lui che dopo la fuga dei buoi,riesca a chiudere quel portone,mah..

Farma notice,sparsi per queste vacanze.
Colleguccio a Venice
Colleguccia terme aostane pare..
La lunga si è astenuta dall'informarci ( non voglio approfondire)
Titolari uno a Mars alam (cagotto permettendo)
L'altra Costa del Sol ( speriamo che sorga ancora)

Che dire,ci volevano proprio...
Saluti cari a tutti

giovedì 15 aprile 2010

Continued


*Era una fresca giornata di marzo,le nuvole bianche il cielo terso a momenti si a momenti no,indicava che da qualche parte aveva piovuto,magari acquazzone di mezz'ora da paura.
....continua

L'aria era fresca,quell'aria che sa di umido,odore di foglie bagnate
,il vento era forte e qualcuno aveva dimenticato le finestre aperte,si sentivano sbattere da qualche parte.Carla era distesa sul letto,i pensieri volteggiavano sul soffitto della sua camera e lei li seguiva con la mente.La musica bassa,it must be love,Nutini,quella "roba" reggheggiante piena di domande sull'amore,che parla di parole senza parole la fanno riflettere sui silenzi pesanti e passati.
Non Vi sono silenzi parlanti,possono essere attimi ma le parole non devono mancare mai. Era così assorta nei suoi pensieri che non si era accorta che stavano suonando alla porta. Era il vicino che tornato dal lavoro passava come al solito a prendere una tazza di caffè caldo. Era un caffè come sempre da interpretare,bisogno di comunicare,voglia di parole e consigli che alla fine non si seguono mai.Terminate le confessioni la casa era di nuovo vuota e come sempre incasinata. Alternava giorni di assoluta voglia di ordine e forse in quel desiderio c'era anche la voglia di mettere a posto le " cose", a momenti di menefreghismo e disorganizzazione totale.
Insomma come si fa a mettere a posto i pensieri e come si fa a non ascoltarli come ci consigliano tutti. Futtitinni non funziona per tutto e non sempre.

Pensieri del quotidiano,di lavoro di gente di sensazioni vissute o ascoltate,pensieri più profondi di vedute più "avanti",di quel che è stato fatto e di quello che si vorrebbe fare,del tempo che si ha per fare e di quello che non si ha e che si vorrebbe.
Il bene e il male,di tutta la relatività che c'è anche in queste due parole.
Noi esistiamo per noi stessi in mezzo a tanti,e con loro e con le regole bisogna "regolarsi" ogni giorno,e procedere verso quello che si crede il meglio per noi stessi ma,a volte il meglio non sempre è meglio,basta cambiare le angolature e cambia anche la prospettiva.

The libro e melatonina domani venerdì.




lunedì 12 aprile 2010

Help!


Eccola.
Il tempo non mi aiuta proprio,umore altalenante è un vero casino essere meteopatiche..
Voglia di sole e smanicarsi e passeggi e musica nelle orecchie con ( magari) bici nuova.
Ecco,anche la musica è pensiereggia ( oddio ma questo da dove mi esce?)
Insomma lunedì oggi,mi aiuto con le fragole e la panna..che,fanno sempre bene in ogni caso..
Pausa pranzo ora,settimana spezzata dal riposo infra,che ovviamente già tutto impegnato,ma per fortuna non solo da incombenze,mi son presa i miei tempi ecco.
Aiuto...la S. è in crisi mistica,amico impegnato e pensieri solo per lui,beata gioventù..
Aiuto...la M. sembra serena invece,ma l'esperienza mi dice che anche le acque chete...
Aiuto...la Maria del cortile lavorateccio...vorrei tanto avesse un po' di tregua...
Aiuto per me?
Uhmm vediamo vediamo
Ah ok ci sono,un week luuuuuuuunghissimo ma non di riposo assoluto :-)

P.S. la foto di cui sopra,è mia,cioè scattata da me,prova ne è......il bellissimo...meraviglioso nonchè immancabileeeee cavo della luce!! :-P

Saludos transitantes

sabato 3 aprile 2010

giovedì 1 aprile 2010

Pesce d'aprile

:-) Posso cominciare questo post con il sorriso?
Si
Bene bene bene..
Vi voglio risparmiare le news meteo,che tanto si sa,il tempo è una delle poche cose rispetto la quale noi siamo solo spettatori.
Indi,se abitate come me ad ovest d'Italia,evitate proprio di comprar costine e salsiccie per la ormai scontatissima braciolata di Pasqua,a meno che non vogliate prendere in considerazione il terrazzo di casa,a patto però,che abitiate all'ultimo piano se in condominio come me :-P
che sto al primo!
Vabè..poche news in questi ultimi tempi o forse tante ma passano in qualche modo inosservate,è un tempo come se si attendesse qualcosa...come nel film twister quando tutti attendono l'uragano perfetto.
Ho ascoltato una bella musica alla radio ieri mattina,poca strada per arrivare al rusco,ascolto fino alla fine e mi riprometto di cercare il pezzo su you...memoria traditora! Non c'è verso,fa nulla mi dico,tanto alla radio la musica è "stagionale" fattostà,che ascolto tutti i giorni e niente,nessuna riproposta. Come dire,a volte le occasioni,come le cose belle,passano veloci...l'importante è saperle cogliere,xsevererò però..è solo musica :-P

Spetteguless

Ballato tanto sabato sera,anche tanto divertita,si rifarebbe il bis questo sabato ma,ancora non si sa,nel senso che non so se ne ho così tanta voglia ecco. La cosa della ripresa del giorno dopo mi sconvolge solo al pensiero..

- E il titol_post che c'azzecca con tutta sta roba?
- Ancoraaaa tuuuu ma non dovevamo sentirci piùùùù
- Beh lo farei volentieri ma stavolta proprio non ce l'ho fatta! Ma ti leggi? Quale pesce?
- A dirla tutta oggi solo uno,anche simpatico direi,cliente per affitto bilancia pesaneonati,prendo i dati,segno giorno 1/04/'10 nome numero di telefono acc euri etc etc,e alla fine lui mi guarda e mi dice " ok,l'affitto per sette anni". Mi ha fatto sorridere:-)

Insomma giornata scivolata via anche questa.

Era una fresca giornata di marzo,le nuvole bianche il cielo terso a momenti si a momenti no,indicava che da qualche parte aveva piovuto,magari acquazzone di mezz'ora da paura.
....continua


Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs