domenica 31 ottobre 2010
Acqua
...a catinelle e cielo a pecorelle?
Pecorelle a catinelle e cielo con acqua...
pecorelle annacquate e cielo a secchiate :-P
Vabbeh...e piove,acqua per 72 ore dicono le previsioni,umidità in quale percentuale mah,ed i cm di acqua al suolo sin'ora?
Rido...
Giuliacciate a parte,due giorni a casa,festa per modo di dire...potevano essere tre come quelli che hanno potuto ponteggiare: sabato domenica e lunedì,ma sabato lavorateccio per compensare il mercoledì riposereccio.
E dunque,è tornata,si porterà via un bel po' di luce dei pomeriggi autunnali,ma tant'è,l'ora solare,la patiamo tutti ma pare che il risparmio sia notevole,e allora com'è che pago sempre la stessa schioppettata di luce io eh?
Ho il contatore che non se ne incispa una cippa lippa dell'ora solare :-P
Notiziole da cortile:
La M. del cortile è tristissima causa prole,figlio unico per fortuna della mamma...
L. fa una pizza buonissima,tegliate di margherita da farcire a soli 10 euri :-)
I colombi che sono venuti a " nidiare" all'ultimo piano...sono carinissimi,li incontro sovente sulle scale,due parole veloci ma si vede che è un " bel tempo" per loro...
Notiziole di fuori cortile:
Il lavoro va bene...lo dicono tutti...ah no,quella mi sa fosse una song della Grandi...che tra l'altro sta facendo la pubblicità del poket coffèe!
Rifo,il lavoro va,basta solo prenderlo per come viene,non facile accordarsi con gli umori di tutti,ma non impossibile.
Caos mentis per via degli imminenti cambiamenti di locazione,quasi-trasloco in corso,ommioddio gliela farò? SI
...come sempre...
Intenzioni prossime di pubblicare foto del "prima" e del " dopo",casa nuova..disatro ora.
I miracoli esistono.
Ricordo ancora quando il babbo mi disse che dovevamo cambiare casa,piansi tanto,e ancora non sapevo che sarebbe stato peggio dopo...i prossimi traslochi sarebbero stati tutti " sintomatici" di Grandi cambiamenti,e come tali vissuti sempre come incognite,nessun punto di riferimento,salto nel buio,sono diventata una jumper,speriamo l'elastico tenga..
Saluti cari umidi e santificati a tutti,anche a chi sta " ponteggiando".
mercoledì 27 ottobre 2010
27/10/2010
Non avevo titolo per qualcosa che non sapevo nemmeno io dove volesse andare a parare.
Parole,sono solo parole....ma le parole sono il solo modo che abbiamo per comunicare lasciando perdere la gestualità o l'intuito o le sensazioni?
Mica voglio diventare come il Doc Cal Lightman,anche se...potrebbe essere interessante.
Bah ( riempio un vuoto con un inutilità) " le tue parole fanno male" dice Cremonini.
Parole parole parole era invece di Mina,parlami di te :-) e parla con me.
Si possono dire parole vanvera dirette a qualcuno senza minimamente pensarle per sul serio?
Secondo me no.
Anche e soprattutto quando si è incazzatissimi,si dicono Grandi verità, quelle che non saremmo capaci di ammettere nemmeno a noi stessi,l'occulto dell'inconscio ( rido).
Oggi riposiello,casa...grigio autunnale e tante cose ( come sempre) da "fare" commis che rimando e quotidianità,solo con diversi tempi di svolgimento ( mi pare un compito in classe :-|)
Mercy ha installato skype sul suo bellissimo mac bianco nuovo scintillante! ( hihihihi)
Chiacchierato ieri pausa pranzo veloce veloce io da fare lei anche...( quando mai) si pensa in un futuro prossimo di " scaccheggiare" anche....vedere se sul Mac...non se puote!
P.S. La foto sopra,non c'entra na cippa panata con il post,ma mi piaceva molto e l'ho infilata li,beccatevela e se non vi piace,parliamone!
Okkeis....buon metà settimana a todossssssssss
sabato 23 ottobre 2010
David Lanz
Era l'unico video decente che ho potuto trovare su "iutub" per infilare qui questa song,pare ( a quanto vedo) che fu ascoltata anche nelle famosissima serie televisiva Dr House,buon gusto House:-P
Mammmmemmmipiaceva,mi piace il suono del piano da quando ero piccina,il nonno ne aveva uno che era vietatissimo toccare,ci lasciavo sempre le dita sotto la ribaltina..e questa song così trasformata da David Lanz è qui perchè sono così avanti che se mi volto vedo il futuro :-) ( spudoratamente scopiazzata da qualche parte che non ricordo più)
...è qui perchè giusto ieri,è arrivata come tutti gli anni,la fatidica frase del colleguccio ( mi son stufata di chiamarlo con quel nomignolo che poi non lo è neppure!) ....uhmmm allora....lo rinomino: colleguccio e basta,l'ispirazione arriverà; insomma la frase solita di ottobre inoltrato,quando l'autunno comincia a farsi sentire,stamattina 7 gradi :-| quando il Doc tira fuori cappotto e berretto irlandese,quando le caldarroste in piazza fanno un sacco di fumo,ma sò bbboone! Quando il tachiflù l'aspirina ed i vari decongestionanti nasali vanno come l'acqua...
Quando è ora di archiviare i vari integratori salini,quelli sportivi a parte,quando il frigo sul retro inizia a riempirsi di vaccini antinfluenzali,quando con una maglia in più non si sta male...quando arriva l'ora legale! Merd!
Quando i portici sono deserti dopo una certa ora...quando...opporcatrota,devo ancora ritirare i gerani!
Quando l'auto fuori tutta la notte al mattino ha i vetri gelati...brrrrrrrrrrr,quando un piatto di roba calda la sera fa piacerissssimo.
Quando è bellissimo poltrire sotto il piumone,quando aumenta la voglia di dolci,è matematico.
Quantunque io :-| ( c'entra na cippa ma per pausa ispirativa ci poteva stare..)
Quando tornano i rocher! W Ferrero...e la nutella nutelleggia e la papera galleggia...(x la rima:-D)
Insomma,quando mancano due mesi a Natale.
Yuppi :-|
Yuppi :-|
P.S. Per un attimo ieri,giusto per l'atmosfera,mi ha sfiorato il pensiero di escogitare un modo per riallacciare i " contatti" con la lunga...
E' stato un attimo fulmineo!
Baci&abbracci B.
mercoledì 20 ottobre 2010
Cosce e chiappe sode :-|
siccome nel " vestito" nuovo sforava...
Tasto destro qui sopra e apri un altra scheda :-D
Era la mia romantic evening...
Avevo voglia di affrontare la " dura verità"
Sky on demand,tasto rosso e via...
E mi son ritrovata in un mare di lacrime...
Macommesifa!!
Non guarirò mai...
Pensiero della sera : meglio una vita da struzzo o la dura verità?
C'è da meditare anche?
Buone cose a tutti.
Tasto destro qui sopra e apri un altra scheda :-D
Era la mia romantic evening...
Avevo voglia di affrontare la " dura verità"
Sky on demand,tasto rosso e via...
E mi son ritrovata in un mare di lacrime...
Macommesifa!!
Non guarirò mai...
Pensiero della sera : meglio una vita da struzzo o la dura verità?
C'è da meditare anche?
Buone cose a tutti.
domenica 17 ottobre 2010
Woody-film
A tutti quelli che pensano che il caso non conti,a quelli che pensano che la vita ce la facciamo noi e che il destino non è niente meno che un illusione,a tutti quelli che non hanno sogni o che se li hanno li soffocano sotto la coperta delle tribolazioni...
A me che anche se non ora ( sonosolomomenti) anche se il grigio grigeggia e l'autunno incalza,le parole implodono i film,tutti,mi fanno piangere...anche se il solito dolce non ha lo stesso gusto,neanche chi vicino riesce a vedere...a me che dentro ho ancora voglia di cantare,a me che da sempre sostengo che : nulla è per caso....
A me che il basta che funzioni non basta mai...a me dei troppi perchè,a me che perdo particolari.
Buona visione e buoni sogni..
domenica 10 ottobre 2010
Naku penda piya - naku taka piya - mpenziwe ..
:-) Salve! C'è voluto il Michael per riportarmi in vita,con una sua song del 1989, che non si sa come mai...gironzolava nella mia caveza da tre giorni...bah...non chiediamoci il perchè nè il percome, e mentre posto l'ascolto a raffica repet.
Che dire insomma,non è mai stato il mio preferito,qualche bella song da " ricordo", chi non l'ha del jaco,ma questa a me.a parte un bel lento...non dice proprio nada de nada.
Ah...l'amour...
Questa ragazza liberiana che ha cambiato tutto il suo mondo...che culo!
Per cambiare il mio basterebbe il famosissssimo sei al super o anche il dieci al winforlife et voilà,venale,adesso si.
Eappropositodicambiamenti...ho ribaltato la casa e anche la cantina stamane,infatti ora del relax e qui che scrivo,stravolgimento di tutto il ph della casa,e anche il mio a giudicare dal fetore ( doccia in previsione :-D) in definitiva,mi son liberata delle cose vecchie vetuste ed ingombranti,che sia un segno?
Piccolo resoconto datosi la mia latitanza.
Alor...tosse da uno a dieci-------------6-1/2 ancora crisi a sourprise e ricerca del respiro alla Help me!!
Umore-------------------------------7 ma solo perchè son davvero soddisfatta del lavoro svolto in questo week,niente riposo quindi.
Lavoro------------7+ situazione invariata ma comincio a beneficiare dei silenzi d'oro e apprezzare di più i miei pensieri,anche se vero quando esco da li vorrei urlareeeeeeeeeeeeeeee al mondooooooooooo un sonorooooo VAFFACULOOOOOOOOOO!!!
liberatorio :- D Esagerata...............
Giorni caldi per la trottola ( titolare) in fase di elaborazione calendario turnazioni nuove,torna sempre alla base con le orecchie viola....neanche si dovesse decidere la pace nel mondo...che poi,anche quando sono definitivi,qualcosa "vola" sempre..a favore di tutti meno che nostro...E che i turni siano con lei!
Mamma a dieta ( finalmente)
L'auto è ancora da lavare ma più che altro da disinfestareeee dentro,provvederemo prima delle grandi pioggie.
Ho finalmente dormito stanotte,niente più sveglia alle 4,Lorazepam da uno...GRAZIE!
Previsioni per la settimana:
Finire di sistemar armadi per cambio definitivo stagionale.
Riordinare classificatori e documenti.
AVVISO: Tutte queste opere straordinarie aggiunte al fatto della mamma a dieta lasciano presumere che la terra tremerà!
Ho visto D. e A in questi giorni,donne coraggiosissime,una più dell'altra,voglio bene a tutte e due in modo divers,ma sempre amiche le sento.
Vorrei iscrivermi a un corso di qualcosa...vedrò vedrò...
Ah! ascoltato pochissima musica in questi giorni perso il famoso gommino delle bose tripod porcapalla! Ma alla radio l'altro giorno ho sentito questa . che potrebbe adattarsi bene all'umore di oggi,fuori grigio autunno voglia di shopping e cose nuove nell'armadio dell'anima...
Ho scoperto che i vari chupito mojto e tutte quelle cose la con menta ghiaccio e pera....mi fanno vomitare!
Da molto non vedo Mary e Sara,chissà se il loro incontro di fine settimana prosegue...
E' quasi ora di ritirare anche i gerani e coprire la mia bellissima ortensia,Benji è già al riparo.
Ho voglia di caldarroste e passeggi con sciarpa e guanti senza orologio al polso,di un bel film,qualcosa di buono da preparare insieme per poi magiare insieme, partita a scacchi e calore di casa serena.
Consigli per la sinusite: aerosol tre volte al giorno per almeno 5 gg con un fluidificante e un po' di cortisone nei casi estremi,dopodichè non resta che soffiarsi il naso a raffica e sfrattare chi non paga l'affitto.
Vado a preparare il plumcake di Piera ( la vicina amica della Parodi di " cotto e mangiato) ricetta facilissima,tre ml di calorie ma fa nulla...domattina si puccierà nel caffèlatte!
Buona salute a tutti...
Iscriviti a:
Post (Atom)
Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs