sabato 31 gennaio 2015

Love

Voglio parlare dell'amore fisico, il sesso tanto desiderato da tutti, l'atto fisico più compensativo e gratificante persino di una bella mangiata e bevuta nonostante siano tutte e due delle necessità, una indispensabile ma l'altra?
Si può mettere in discussione l'indispensabilità del rapporto sessuale? L'amante più appassionato direbbe che non si può vivere senza ma senza cosa? Alla fine i tratta di corpi che a volte nemmeno si conoscono, e allora dove sta la soddisfazione della mente?
La soddisfazione temporanea ti nutre ma poi, per quanto tempo si avvertirà la sazietà? Ci si vedrà costretti a girare di notte in cerca di sangue come i vampiri.... Si manterrà così il più sano e giusto funzionamento del metabolismo amoroso, piccoli pasti anonimi, sporadici a sfavore del gusto e del sapore. Quanto e in quanti siamo disposti a sacrificare il gusto a favore del metabolismo? 

Vado a prepararmi la cena, partendo dall'aperitivo!

Il digiuno sarà terribile ma a me mangiar male non piace.

giovedì 29 gennaio 2015

Tutto chiaro

Ho visto un film sabato scorso, al cinema, era tanto che non andavo al cinema.  L. é stata una buona compagnia almeno x i commenti dopo visione perché gli unici posti rimasti erano distanti fra di loro, ma meglio, non mi è dispiaciuto insomma.
Era la storia di Steven Hawking.. grande astronomo e della sua signora con le palle, quella donna che l'ha aiutato a vivere e a combattere la malattia  degenerativa che l'ha colpito dandogli anche tre figli.
Morale, gli avevano dato due anni di vita e lui ne sta vivendo 73
Chapeau!'
Storia vera,messaggio chiarissimo, non mollare mai, anche quando sembra che tutto stia x finire, che niente più abbia un senso, non mollare mai.
La mia Orchidea sta x mostrarsi in tutta la sua bellezza, lei ed io non abbiamo mollato, ed è stato un trionfo"certo il paragone non è proprio di pari entità ma per me'lei ora come ora é  il mio bosone di Higg.
Bollettino influenza:
I dolori diminuiscono la febbre mi da tregua aumenta il tempo di veglia e di conseguenza la creatività, indi post a raffica, con senso voglio sperare a meno che che i virus non intacchino la mia materia grigia.
Aiuto!

mercoledì 28 gennaio 2015

In flu ENZA, fa troppo male, é femmina.

Ormai sono abbonata, ma questa volta in dose massiccia. Influenza, quella seria stavolta, quella del non riesco nemmeno ad alzarmi a far pipì, si è così.
È così che a notte inoltrata quando tutti o molti dormono già, mi ritrovo qui a pensare come non si apprezzi la buona salute quando la si ha, con tutto che stiamo parlando solo di una "semplice" Influenza.
Comunque, dolori ovunque, anche dove non si immaginava potessero essere, testa e gambe ko, febbre tanta ma la tachipirina per ora gliela fa.  Che si fa nel letto da due gg considerate le condizioni? Niente, si dorme quando ci si riesce, e si pensa un sacco. Il pensiero ricorrente in questi due giorni é la voglia di cambiare qualcosa, troppa routine e un lavoro che non mi porta da nessuna parte, stessa gente stessi pensieri nessuna innovazione tutto troppo fermo troppo lineare, gente che non esce mai dai binari e via discorrendo.
Sono 20 giorni circa che non sento A troppo diverse alla fine il conflitto era inevitabile, ma sto bene. Strano come mi accorga solo ora che regole e imposizioni mi stringono in una morsa insopportabile. 
Libera. E felice? Tra poco, forse, altrimenti ci arrangiamo, come il film.
Bollettino verde:
I fiori erano 5 ma uno si è perso x strada. 
Fiorirá, io lo so. 
Notte

lunedì 12 gennaio 2015

Non mi avrete mai come volete voi.

Com'è difficile scrivere qui senza Lazzaro...mi manca.
Gennaio, anno nuovo vita sempre la mia per fortuna, che non è la stessa, non lo è mai.
Nessun buon proposito, solo voglia come tutti gli anni di aria di primavera, senza nulla togliere alle prossime domeniche sulla neve, voglio riprendere il fondo, così ho deciso.
Si sopravvive insomma alla stasi forzata ciclistica invernale pur spinnando.
Ho bisogno di vento nuovo però , sento che tutto quello che fin'ora mi ha girato intorno mi sta stretto. M. amica d'infanzia, poco fa mi ha detto che sono sempre stata lunatica, rivelazione...sarà ma negli alti e bassi non mi ci rivedo, momenti buoni e quelli meno ma chi si alza ogni mattina con lo stesso piede?
Periodo pieno di cose come sempre da fare, ma anche di tanto nulla. Ha ragione D. quando dice, meglio un pomeriggio a casa che in compagnia di chi non ti fa star bene. Il freddo e la solitudine dell'oceano non mi spaventano e l iceberg  voglio sia mio.
Billy bella mi è venuta a trovare ieri, era da quest'estate che non ci si vedeva, le voglio un gran bene, a tratti la invidio anche, per la sua capacità di selezionare le cose da dire nei modi più consoni, tanto da far capitolare l'interlocutore.
Io sono molto meno diplomatica, ma si sa, nuda e cruda come un ostrica però senza perle, quelle le riservo solo a pochi e poi nemmeno.
Ho capito che non è necessario viaggiare sulla stessa barca x essere amiche ma se la direzione non è la stessa alla lunga ci si può perdere.
La mia Orchidea é quasi in fioritura, documenterò...
Sono ancora di nuovo per la quarta volta in pochissimo tempo, malata. Le mie difese non difendono, si arrendono anche loro al muoversi delle cose, moto a luogo, moto a situazione moto a moto e....... nuoto in uno spazio vuoto ma quoto e poto rami e spazzo le foglie, ma ciò non toglie che abbia sempre le mie voglie, con tutto ciò saluto caramente tutti voi bella gente, anche se sono certa, di tutto ciò, capirete poco o niente. (per la rima ;-) )

http://www.youtube.com/watch?v=KrkwgTBrW78

non mi avrete mai come volete voi!

(quandomipartelavenapoeticarivoluzionariachilafermapiù!)


Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs