lunedì 27 giugno 2011
No title
Ok,la metto qui,e suona anche mentre scrivo,sottofondo musicale in loop,ecco. Portami lungo questa strada dice,non conoscevo i BLS ma via percorrendo...si apprende e comprende,ma anche no,della serie: prendo solo il buono da quel che mi si presenta insomma ( questi suonano heavy metal,si deve proprio essere predisposti per ascoltarli a gogò :-) )
Insomma,fine della primera settimana vacanzoira,tanta bici e dormite anche,i libri sul mio comodino ( sono due) campeggiano polverosi,emmenomale...in attesa di altri tempi,le letture nottambule da riservarsi ad altri momenti,che,arriveranno.
Ormai non mi stupisco più dell effetto che ha la musica su di me,quando il mio ipod aveva giudizio,era anche bello pedalarci su...pace.
E' la prima volta che non ho la sensazione che i giorni scorrano,come dire..veloci,anche se li riempio di cose che mi piace fare,e che solitamente fa si in modo che si abbia una diversa percezione del tempo fuggit :-P Boh..bello comunque,così non mi ritroverò a dire la solita frase riguardo le vacanze,il fatidico: sono volate,stavolta mi verrà naturale dire: le ho vissute bene.
Oggi nuvolo,cielo così così,scrivo mentre aspetto di " smettere di sudare",stamane giro di riscaldo...un ora e poco più 40 km che,dopo i 90 di ieri mi son parsi davero una passeggiata,e si ritorna sempre ai paramentri di confronto ed alla relatività delle cose :-)
Bel giro quello di ieri,arrostiti sudati fracidi ma con la sempre più sensazione che " se fa male fa bene" ( solo in questo caso e nemmeno sempre :-P ) e dello spirito del gruppo anche se eravamo solo in tre. Il sole ci ha colorati per bene,ma con la giusta protezione ( scuola della Eli)
Frase news: "Ho imparato a guardare al futuro con un solo occhio,e nemmeno tanto lontano"
Di contro l'amico doc,dice che si stupisce sempre quando si accorge di quanta poca memoria storica abbia il genere umano,alla fine pare,s'incappi quasi sempre nelle stesse orridità,pur avendo guardato con un solo occhio senza allungar troppo le aspettative.Su queste avrei da dire ma,non mi aspetterei condivisione di pensiero,rido... Non ho la sindrome dell'aliena ma,due coincidenze sono più di una prova,e quando succede che confrontandomi con più persone ed in diversi " tempi" i risultati sono sempre gli stessi....beh..capiteammè :-D
Fame ora,ho smesso di sudare,"doccerò" e pranzerò ad un ora quasi decente secondo i canoni classici,cioè per i seguaci del clan dell'orologio :-D Che bello vivere senza..almeno in vacanza! ( ogni tant però l'abitudine imperversa...)
Buona settimana a tutti!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs
Nessun commento:
Posta un commento