domenica 6 novembre 2011

Fuori piove ed io oggi sorrido



Solito giro domenicale ma anche no,nel marasma e musicale e lessicale :-P
Mi trovo ad ascoltare this,dal titolo bizzarro,così è la vita. Dico bizzarro perchè alla fine come si può titolare una song con un affermazione dalle millecinquecento sfumature,così è la vita,ma com'è?
Ognuno se la struttura a modo suo,alcuni se la ritrovano li bella bella fatta apposta per loro,nessuno sforzo,nessuna arrampicata come quella descritta da Venditti,li pronta solo da gustare, Altri se la sudano e nonostante todos,c'è sempre un qualcosa che va storto,ecco allora che giusto in quel caso dire: così è la vita.
Bah...fatto stà che la vita è vita e pertanto va vissuta nel meglio modo possibile,nei limiti del possibile,egoisticamente quando serve,con altruismo quando ci sentiamo di farlo senza aspettarci nulla in cambio,con la giusta dose di buonsenso,con rispetto verso tutti,con orecchie che entrano in funzione prima della bocca,con la sostenibilissima leggerezza dell'essere,con la musica e parole parole parole,con i momenti in e quelli out,con pizza e birra,con le lunghe giornate di luce estiva ma anche il buio presto dell inverno a paste di meliga e cioccolata calda,con il saper aspettare i momenti e comprendere quando è bene e quando invece no.
Saper godere delle cose semplici,forse il segreto è proprio qui. Gustare le " cose" anche quelle più scontate,pensare che il tempo trascorso a far quella piuttosto che quell altra cosa è solo nostro e quand'è possibile poterlo condividere sarebbe davvero una gran bella soddisfazione.
Parole Sante :-)
- Ho voglia di piumone e coccole a gogò
- Opporcocane,è l'ora dell'ormone in circolo?
- E beh...umana sugnu
- Eccola lì...lo sapevo io,non ti si può lascia pensare per più di otto giorni :-P
- Così è la vita :-) tant'è!

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs