martedì 20 dicembre 2011

Only to write

Premessa:
Non sono per i luoghi comuni le frasi fatte le regole e tutte le feste comandate.
Sviluppo:
...ergo...come si sarà capito di già,non mi piace,non lo vivo bene e gli auguri fatti così,tanto per mi hanno sempre dato la nausea,queli di tutti i generi,compleanno festa di laurea,AUGURI AUGURI AUGURI.
Sarà che,non avendo io il dono della sintesi,trovo davvero troppo " contenitivo" restringere tutte le buone cose che si potrebbero dire per ogni evenienza, in una parola sola: AUGURI.
Questo clima di tutti più buoni,del povero cucciolo adottato,delle adozioni a distanza,delle collette alimentari,sarà che lo scetticismo incalza,sarà che non esiste un tempo prestabilito nella mia mente,un momento opportuno per far le " cose buone",è sempre il tempo,basta sentirlo.
Che poi....la gente si lamenta anche! Si sente nient'altro che: sono a pranzo dalla suocera......sgruntttt,opp - non vedo l'ora che sia tutto finito.... - il consumismo mi da la nausea, - oddio di nuovo i regali ad assillarti la vita!
C'è anche da dire che sotto questi chiari di luna c'è poco da augurare....ci sarebbe da agire,muoversi,cambiare le cose tutti,ma il popolo è il gregge,e il gregge segue sempre il pastore ed il cane aiuta il pastore a non far prendere strade alternative....AMEN

Guardo il mondo girare in senso antiorario e dormo con la testa a sud,e questi sono gli effetti.
Piccolo resoconto di quasi fine anno:
Sto bene dai...godo di piccoli momenti e sdrammatizzo quelli pesanti,l'ho nel dna,santa mammotta. Mi piacciono le cose semplici e sto imparando che non sempre il "meglio" ci fa star bene.

La Maria del cortile necessita di una stufa a pellet,ha tanti pensieri e qualche acciacco in più dell'anno scorso.
La colomba dell'ultimo non sta bene,ne d'animo,ne d'amour,era anche il suo compleanno il 17,porca trota...
Miss writer invece,ha trovato l'amour,direttamente dal lago,un amore trasfertista che fa star bene tutti e due,pare...
La farma è sempre la stessa,non cambia nulla,per poco nemmeno i neon quando muoiono...
Una certezza:
L'amore che ho per Mark :-)




Feliz navidad..torrone cioccolato e felicidad

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io mi ri-adotto tutte le domeniche e le feste comandate e, nonostante tutto, mi vien voglia di mangiare la penna ecologica che mi hanno appena regalato ...buon tutto a te :))
f.to Mandrake Maria Aquilante

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs