sabato 10 novembre 2012

Nach dem loch




Come per l'attività sportiva,ogni tot è anche salutare prendersi una pausa bloggarola. Non avrò avuto da dire o forse avevo più da fare che da scrivere o fors'anche più voglia zero di scrivere quello che facevo e sentivo. Periodo if.
La frase di stamane : non si deve capire per forza tutto. Gulp...
Non voglio che questo post somigli come tanti altri miei,ad un sunto del vissuto o del sentito dire,a dirla tutta non so nemmeno perchè m'è tornata la voglia di aprire questa bloggherata,la pioggia forse aiuta,rain ispiration. Quindi....post di domande a raffica.
  • Ma,persulserio la vita dev'essere per forza sopraffazione,egoismo e becero soddisfacimento degli istinti primordiai?
  • E' vero che tutti siamo animati soltanto da impulsi trucidi e ottusi che parlano solo di soldi senza sogni e di sesso senza ammmoreeee??
  • Questo mondo intriso di sacrificio e sofferenza non possiede più nemmeno un briciolo di speranza di voglia di emozioni pure e un po' di voglia di ridare alla vita un qualche significato,lo stimolo che ci fa alzare tutte le mattine e dire: ok....vado,mi muovo in un senso piuttosto che.
  • I valori etici? la monotonia dei gesti quotidiani?
  • I compromessi e le vigliaccherie?
  • Le tentazioni e gli opportunismi?
  • La superficialità dell'essere umano odierno....
  • La sfiducia.
Un po' di domandine qua e la,così con l'aiuto di Gramellini,lui dice che non è così ed io gli credo,tanto per andar contro la frase ascoltata stamane,domande che resteranno qui,e non posso dire nemmeno sulla carta,resteranno qui senza risposta perchè anche ce ne fosse una,andrebbe sicuramente contro tutte le realtà del momento,purtroppamente in alcuni casi,non è importante la qualità ma la quantità.
E piove in un sabato di quasi autunno,dove le leggi si applicano ma per gli amici si interpretano ( cose nostre...) piove sul fico e sul moro ( ma davvero si chiama così la pianta dove nascono le more opp è licenza poetica?) piove sulle foglie a terra del vialetto di casa,lava l'aria dicono i vecchi del paesiello,- finalmente piove così toglie un po' di schifezze e ci ammaliamo meno- :-| Ma allora....com'è che siete tutti in coda per il vaccino antinfluenzale? Omeopatia preventiva? Rido...palline di zucchero? Come San Tommaso....provare prima di un qualsiasi giudizio o peggio pregiudizio.

The air was hot
Like fists pounding in my head
I looked around
Still was the sky and cloudless
There was something keeping me there
Thunder shaking on that heavy day
E' sabato,e la settimana volò,Espinosa quasi al termine,bello,sisi " Se mi chiami mollo tutto,però chiamami".
Saludos


                                                                                  

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs