venerdì 28 dicembre 2012

Tirando le somme

Eccomi qui,fine anno come tutti quelli che sono seguiti sin ora,si sa,i giorni passano e vanno ma la direzione veramente gliela diamo noi?
Anno bisesto quasi al termine,volendo far un resumè del vissuto fatto e non fatto avrei da scrivere un poema. Mi domando se aquisendo il dono della sintesi riuscirei lo stesso a trasmettere quel che vorrei,perchè si,questo rimarrà il mio busillibus,in sintesi arrivo lo stesso come vorrei? Il concetto alla fine, sarà lo stesso per me e per il mio interlocutore?

Bah..
Si respira un bel clima al lavoro,dopo due giorni di bagordi,riuscirebbe difficile a chiunque pensare di complicarsi la vita lavorativaMente parlando,quindi,due giorni ancora di quakchecccosadafare e poi vacance,effinalmentecelabbiamofatta.
Programmi per i giorni a venire? Se vedrà,intanto come dice il saggio,ci si riposerà,che non vuol dire ozio ma,la lentezza delle cose fatte per piacere,quella che ridà gusto alle cose anche le più semplici,quella si,non mancherà.

La Maria del cortile resiste,l'uomo del lago è in crisi,miss writer non facile donna....la colombina non zi za,la vedo sofferente ma la si vede poco.
Io,pausa running,pausa bici,pausa lettura,si dorme,una specie di letargia,recupero insomma,si riprenderà dopo le feste comandate.
E dei propositi che dire? Tutte cose bellerrime,il pensiero è positivo.
Buon tutto a tutti.



- Bah,non che ti sia espressa molto...
- Vero,periodo lazy
- Durerà molto?
- ça dépend...
- Da cosa?
- Dalla digestione metabolica introspettiva
- Minchia!

1 commento:

Unknown ha detto...

Tutti tiriamo le somme a fine anno....ma poi ci accorgiamo che sono sempre le stesse ciao

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs