venerdì 6 giugno 2014

La /chiave di violino/ I / studi senza S / neo-O / persa-R

E' finalmente venerdì, la rincorsa del week prosegue, tempo libero, tanti impegni, cose da fare, feste di compleanno da organizzare, lavoro, la corsa prosegue bene direi, la bici un po' meno ma, vacanze prossime, recupererò.
Oggi giornata all'insegna dell'umore tipo: misentocomeseavessipersoqualcosa, strano davvero, ma è la sconda volta in tutta la mia vita cheavverto così fortemente la sensazione di aver perso qualcosa, ancor prima di avercelo...bruttissimo ma, tant'è. Strategia distrattiva, vivo e lascio scorrere, que serà serà si dice, ma vorrei tanto fosse e non voglio nascondermi dietro ad un dito.
Confusa e felice? Confusa e basta, ma butto la pasta e chi resta si desta sotto la mia finestra....et voilà.

Stasera raggae 


Il ritmo della mia serata, reggae, e sia

- Non voglio che tu sparisca
- Nemmeno io.

E' saltato il week a roma con la Daniela, colpa mia, troppo caos, ho bisogno di leggerezza, ed ora non sarei in grado di.
E' saltata anche la serata al moon, musica troppo tecno si dice...mah
Tanto per cambiare, sono saltati anche i nervi oggi al lavoro....
G. non si sente più, ha la sua sardina sotto sale d'accudire, nana, non molto mummia ma con due bocce da paura ( cit.)
D.che dire di D...per ora taccio.
L. è uscito oggi dall'hospital, bene bene bene, oggi parole strane su un possibile bistekkone al bistekka e tante parole stavolta non scritte, mah....cioccolata!

Capisco bene che tu che stai leggendo ( sempre che tu sia arrivato/a  fin qui...) ti starai facendo 1000 domande e anche qualche considerazione sulla sottoscritta, a ragione ma...qui è terreno neutro, voglio che tu legga per alleggerire il peso del mio vivere, anche leggero se vogliamo.
Scrivo per raccontarmi a modo mio in chiave di sol :-)
Saluti cari, venerdì e mi gira così, B.

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs