Ho la casa che è un casino.
Scatoloni ovunque, il risultato dell'eliminazione di ben due armadi dopo "l'imbianchinaggio" delle due stesse.
Per non pensarci troppo, quattro giorni spezzini, agriturismo bellissimo, un po di pedale, mare e piscina, tanto non consegna nessuno fino a settembre...
È che a settembre ci siamo, sono ancora baraccata, lunedì è alle porte, porca paletta.
Programmi o turista fai da te, alla fine va sempre come deve andare, e se decide storta non c'è verso, ma guardiamola positivamente, ( sto cercando il lato positivo della "cosa"....)
ahemm....non mi viene, e sono sempre nel caos, dove mi giro mi giro ho pile di cose ammucchiate nonostante la cernita, dovermi cambiare mi procura una certa ansia, quando non è panico da : oddio dove sarà...
Per fortuna non è un trasloco, ma insomma....
Finito il momento lamentela lagna e negatività, oggi tre settembre sole pallido ma trenta gradi ventilati a tratti, canicola, niente si muove durante queste ore post prandiali, Rio è scomparso da un po, ed io spiaggiata sul divano di casa, ancora agibile, pensieri sparsi, spazio da ricordi dei giorni precedenti al, avrò pagato tutte le bollette questo mese?
Settembre è un mese che mi piace abbastanza, tutto torna alla semi normalità, altro giro, niente regali, routine quotidiana, anche un compleanno, quello di D.
Non abbiamo mai festeggiato tantissimo i compleanni a parte quando era bambino, ne ricordo uno a gonfiare palloncini e nasconderli nell'armadio poi, SORPRESA!
Il tempo scorre e con lui anche i ricordi sbiadiscono, ma c'è chi ci vuole convincere che non esiste, che ce lo siamo inventati noi,tant'è.
Me la volevo raccontare, come sto dinuovo facendo quasi settimanalmente.
Sarà un segno? Mah...
A presto, saluti da Lord Byron
Nessun commento:
Posta un commento