mercoledì 2 luglio 2008

emicrania

Ebbene si,è tornata anche stanotte a tenermi compagnia,lei la sola l'unica e l'inconfondibile emicrania... Arriva quando meno te l'aspetti,la senti arrivare come quando guardi il sole spuntare all'orizzonte,solo che lei è uno spettacolo meno meraviglioso. Arriva e te la tieni finquando lo decide lei. Nulla ha potuto l'imigran..e allora il mio emisfero sx (sempre quello) pareva trafitto da un palo della luce,quello che da corrente alle lucine che vedo quando mi capita,emicrania fac totum, auto alimentante.
E così,stamattina mi sento come se mi avessero infilata in un frullatore alla velocità massima.
Non bastano i miei casini mentali,anche lei ora ci si mette? Vabbeh...si spera in una doccia ristoratrice,oggi mercoledì,riposo infrasettimanale,bella storia...
Oggi sole qui,era prevista la piscina,ma in questo stato di cose,meglio casa e ventilatori sparati al massimo. Attendiamo i famosissimi "tempi migliori" intanto i pink:sorrow....ascoltiamoli.
P.S. Ancora nessuna news riguardo il mio "problemino" di caricamento immagini,ma su questo post...che avrei potutto mettere? l'immagine di me meglio di no ora....sarebbe come vedere il volantino di un film di Dario Argento! bye e alla prossima (si spera con notizie migliori :)

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs