martedì 17 giugno 2008

mah...


oggi la Bru ha scritto sul suo status (oggi lo leggo io):D
che le strade senza cuore nn portano da nessuna parte e che nn bello percorrerle.
Castaneda... Letto e riletto,belle parole.
Leggo la vipe,niente dolore per la rottura
anzi... Rifletto e ri ri fletto
Ma io..dove voglio andare? Quale la strada per me?
Infinite....tortuose,qualcuna sembrerebbe anche la più semplice,ma io non sono per le cose semplici,da sempre...
Quindi? Qualcuno può dirmi cosa dice di me quel piffero di Paolo Foxxxxxxxxxxx??

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao donna speciale..ho le cuffie e sono immersa nell'infinita dolcezza di my way del mitico frank.Quante verita' leggo ..sento ..vedo..e faccio mie..Ma io di brunelle ne ho tante dentro e in questo momento amano Cristian come mai hanno amato un'altro uomo.Non ti nascondo la continua lotta tra di loro..ma nn ci posso e nn ci voglio fare niente.Per cui alla verita' di Castaneda..faccio mia LENTAMENTE MUORE di Pablo Neruda. Amica mia lo so' sono folle, ma dimmi a quale porta bisogna bussare x avere solo gioie..e quali bisogna evitare per nn provare dolore? Se qualcuno me lo sa' dire ben vengano i consigli..ti adoro!!!!

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs