lunedì 14 luglio 2008

E porca miseria...

 
Posted by Picasa
Adesso vediamo quanta voglia avrà di rimanere al suo posto nel post "forse ci sono"
Volli volli infinitamente volli!
Già,io vorrei che i girasoli del Van rimanessero al posto assegnato da me,ma..
Vedremo. Oggi giornata tranquilla,ho dimenticato a casa il cellulare! Incredibile..
Ho trovato un sms della Bru..richiesta di aiuto,penso...e più penso più non comprendo.
Non capisco proprio come si faccia a farsi del male da soli,per pochi momenti di gloria
(non volermene Bru,ma mio difettaccio dire sempre quello che penso,e lo sai)
E' come smettere di fumare,finchè non si ha la volontà e non si comprende che è per il proprio bene...e qui la finisco.
Shopping poco,niente di mio gradimento,spesa viveri necessaria direi,il mio frigorifero somigliava all'Alaska,freddo e vuotissimo.
Il riferimento a prima sullo smettere di fumare,riflette una mia volontà di adesso
Vorrei proprio riuscirci,ma ora in modo definitivo.
M'incerotterò,se nn altro almeno la psiche avrà una tregua. Notte.

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs