venerdì 18 luglio 2008

Strano


Proprio strano davvero,mi ero riproposta delle gran dormite durante queste vacanze,invece stamattina ho guardato l'ora alle 6,30...che fare a quell'ora svegli,bah,tentato di riaddormentarmi,invece il mio cervello ha iniziato la sua solita tiritera,oggi il 17,dopodomani saranno tre anni dall'evento,ricordi.
C'era anche Mary con me,arrivate un pochino in ritardo davanti al tribunale,ma arrivate.Ad aspettarmi sulla scala,lui e l'avvocato,donna,bassina e grassottella,guardavano l'ora quasi infastiditi.
Il mio avvocato,sempre donna,bassina e chiattuncella (nn me ne voglia ma è la realtà)mi sorrise.Ricordo ancora com'ero vestita,per l'occasione avevo involontariamente,o forse no,indossato una shirt con su una bella scritta neanche tanto vistosa,no war pace e love...paradosso,entriamo in una stanza fresca,aria condizionata ovunque,il giudice,anche lei donna,parlava a bassa voce e ci informava sulle pratiche che eravamo in procinto di firmare. Non capivo un tubo,troppo a bassa voce,le chiesi cortesemente di alzare il tono,e mi guardò quasi stupita,ma se non capivo non capivo,ecccaspita!
Insomma,quella porta si stava chiudendo definitivamente,ora nessun rimpianto.
mi chiedo come mai ci stessi ripensando però,la mia memoria è peggio di quella degli elefanti,purtroppo o per fortuna.
Non so neanche perchè lo sto raccontando qui. Oggi sole pallido e caldo sopportabile.
Mary non è più mia amica,ma questo sarà l'argomento del prossimo post,l'amicizia,quanto e cosa ci si aspetta da essa...Si dice nulla,ma in realtà tutti ci aspettiamo qualcosa da tutti. Idealizzare qualcosa o meglio qualcuno,fa male,molto male,ma la realtà a volte non la si vuol proprio vedere.
Fine dei miei ripensamenti,nessuna immagine,come già saprete. Lavori in corso,il nuovo indirizzo apparirà presto qui,anche se lascio questo mio posticino con dispiacere,mi piaceva proprio. Bye
P.S. L'immagine che vedete qui sopra,non è un allucinazione,il mio blog ha accettato questo segno di pace:)

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs