domenica 9 novembre 2008

Tentazioni...

"Ciao bella bambina... che fai qui da sola?"
"...........penso................"
"e...a che pensi?"
".....penso ai cazzi miei!"
"'aspita bella bambina...che determinazione!"
"...sìsì,me lo diceva sempre la mamma...devi essere sempre te stessa e attenta agli sconosciuti"
" e tu? lo sei sempre te stessa?"
"sìsì...quasi sempre"
"uhmmmm quasi?"
"................"
"allora...vediamo un po'...la vuoi una caramella?"
sguardo indifferente,quasi schifato...
"dai su,è buonissima....dolce e succosa,è alla frutta...a tutte le bambine piacciono i bon bon alla frutta"
" ....appunto,a me no!"
"??? come no! Impossibile!!!"
"dici? io adoro il cioccolato,quello amarissimo e fondente però,tiè!
la frutta...dolciastra mielosa e appiccicosa...blah,mi si attacca ai denti,provoca la carie,mi fa venire la nausea,mi si alza anche l'acetone e poi...sporco tutto il vestitino nuovo,ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh"

De gustibus ;)

Ho dormito malissimo.....
Avevo in mente due cose appena sveglia,la prima questa specie di conversazione,e la seconda una song,tanto per cambiare,Barry White-just the way you are.
Bella song,pessima la "vignetta"...non voglio ascoltarmi stamattina ohhhhhh.

P.S.Per quanto riguarda il video del post "senza titolo"
Sto lavorando per riuscire a farvi almeno ascoltare il brano...:)
Buona domenica ai transitanti:)

1 commento:

Anonimo ha detto...

IMA... vedo che il tuo blog ogni giorno che passa diventa sempre piu' completo .Pero' di immaginazione ne hai tanta e pure la fantasia non ti manca,sei riuscita finalmente a realizzare il tuo sogno ...brava! ciao piero (oltreilweb)

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs