giovedì 25 dicembre 2008

Ombre

Per vedere le ombre,bisogna ci sia luce.
Letta ieri,posso dire a proposito che il Natale ha una certa luce e che le mie ombre sono lunghe e indefinite.
Beh,è Natale,oggi piove e ascolto una canzone che sto canticchiando da ieri,tanto che la mia colleguccia ha commentato dicendo che sembravo un negro in un campo di cotone(....)mancava solo il cotone ieri al lavoro.
Vi lascio qui il video ed il testo.


Qui è cantata da Scarlett Johanson


"Tempo d'estate e la vita è facile
I pesci stanno saltando e il cotone è alto
Tuo papà è ricco e tua mamma è bella
Buona, piccola mia, non piangere

Una di queste mattine ti alzerai cantando
Spiegherai le tue piccole ali e raggiungerai il cielo
Ma fino a quel mattino non ci sarà niente che ti farà del male
Con mamma e papà accanto a te

Ora è tempo di estate e la vita è facile
Quei pesci stanno saltando e il cotone è alto fino alla vita
Tuo papà è ricco e lo sai tua mamma è bella
Ora buona piccola mia non piangere

Tempo d'estate
Ho detto è tempo d'estate"

Siamo in inverno....appunto.

Ai transitanti il solito cordiale saluto
Buon proseguimento Natalizio.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ricambio gli auguri, anche per l'anno nuovo.

Grazie per la canzone, che ho riascoltato volentieri (e visto, che Scarlett ha sempre il suo perché).

A presto! M.

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs