sabato 24 gennaio 2009

post-emicrania

...insomma,se le cose folli e quelle normali....
Ma aspetta un momento,qui ci risiamo di nuovo,qui si mena il can per l'aia,la storia si ripete ed il cane si morde la coda.
NORMALE....FOLLE
Io ho soltanto un problema con blogger e le cose a volte vengon per caso( così rischio di contraddirmi ma...)indi,follia e normalità mi sa che c'entrano poco e che Van vuol stare qui a "casa mia" solo per dare una nota di colore al mio blog che ultimamente è molto poco colorato e anche poco musicato direi...
Non voglio affrontare la questione:chi si può definire "normale" e chi no,ci sarebbe troppo da dire.
Resta il fatto che,si vero,si mescolano eccome,altrimenti come avremmo potuto accorgerci delle meraviglie del Van,e come potremmo vivere in questo mondo così bello e così vario e così avariato...eh?
Done...
Sono quasi le dieci e forse fra mezz'ora uscirò dal coma post-emicrania,il mio coinquilino al quale sono quasi affezionata,i migliori pensieri li ho quando mi "viene a trovare" una sorta di elettroshok insomma.
Penso,alle cose da fare a quelle fatte e a quelle che invece non avrei voluto fare opp che avrei voluto fare o dire in modo diverso...
Si,perchè mi sono resa conto di avere il cervello a scoppio ritardato,e qui mi vado a spiegare.Succede che mi accorgo di non essere più molto istintiva o impulsiva come un tempo,e finqui qualcuno potrebbe anche dire:un bene,ma che così,perdo sempre l'attimo,quello fuggente o sfuggente,quello che fredda o quello che stupisce,la cosa giusta al momento giusto insomma,almeno così lo percepisco io.
E la cosa mi ROMPE.
Detto ciò,Vi lascio na cosetta d'ascolto stamane,tanto per non perder l'abitudine.
Umore del giorno tradotto in..............note:-)


Lei è Amanda Marshall-I'll be okay...
Buon week transitanti;)

2 commenti:

GasPanic! ha detto...

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta!

Bex ha detto...

...tu guardi troppi film:D

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs