domenica 8 marzo 2009

oggi festa della donna...

...e finalmente ho trovato la song che mi rappresenta abbastanza verosimilMente...
Considerate anche la luna quasi piena...
Sono vicina al ciclo...
Periodaccio di cacca insomma.
Oggi sono anche stata ad un carnevale,della serie,non facciamoci mancare nulla.
Oki,ovvero sale di lisina,ketoprofene a dirvela proprio tutta,sono sempre più frequenti e sempre più dolorosi,ma sopravvivo.
Vi sbatto qui il testo (scusate la terminologia fiorita e fiorente ma...stesse motivazioni di cui sopra)

Inginocchiato non c'è modo di essere libero
sollevando una tazza vuota, chiedo silenziosamente
che tutte le mie destinazioni accettino quello che sono io
così riesco a respirare...

dei cerchi si espandono e ingoiano le persone per intero
per metà delle loro vite dicono buonanotte
a mogli che non conosceranno mai
ho una mente piena di domande
ed un insegnante nella mia anima, va così...

non venire più vicino o dovrò andarmene
i posti che tirano mi attirano come la gravità
se mai ci fosse qualcuno per cui restare a casa
quel qualcuno saresti tu...

tutti quelli che incontro, in gabbie che hanno comprato
pensano a me e al mio vagare,
ma io non sono mai quello che pensavano
ho la mia indignazione ma sono puro in tutti i mei pensieri
io sono vivo...

il vento è tra i miei capelli, mi sento parte di ogni posto
al di sotto del mio essere c'è una strada che è scomparsa
a notte fonda sento gli alberi,
stanno cantando con i morti, lassù...

lascia che sia io a trovare un modo di essere
considerami un satellite sempre in orbita
conoscevo tutte le regole, ma le regole non mi conoscevano
garantito...

Lui è Eddie Vedder-Guaranted.

L'unica garanzia che noi abbiamo,siamo noi stessi.
Bellissima frase che ascoltai un giorno uscire dalla boccuccia di una coetanea.
Al tempo mi stupì molto.
Oggi potrei dirle che,vero...siamo una garanzia per noi stessi,
ma,come tutte le garanzie,abbiamo anche noi una scadenza?

L'argomento andrebbe approfondito ma,ascoltatevi la song

Buona notte ai transitanti

Un abbraccio mimosesco:P
....che poi....neanche mi piacciono!
Smak

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs