domenica 5 aprile 2009

Lightning bolts of



Ogni tanto mi piace anche crogiolarmi "qui"
Della serie : "ricordati di non dimenticare"
Che tutto insegna e tutto fa,tutto scorre e sempre si ha da imparare.
Ma quanto servono gli apprendimenti se,ogni volta ci sono le incognite e le varianti variabili?
A me è sempre come se volessi calcolare l'area del quadrato costruito sull'ipotenusa conoscendo bene il teorema di Pitagora ma,ad un certo punto,mi rendo conto che il triangolo non è più un triangolo,è una "cosa" informe e tutti miei "dati" ed info presi contanta accortezza ed attenzione...
Il se sont fotù :D

Nonostante tutto,mi piace pensare: son più forte ora,e proprio come nella song qui di sopra,a volte i ricordi sembrano bussare alla mia porta,ma vedo le nuvole passare,si muovono ancora,Panta Rei.

Fine della vena dei ricordi.

Oggi nuvoleggia,solo oggi di riposo,pensavo alla bike nel pomeriggio ma,mi sa che mi vedrò un film più tardi.

-Sbadigli,pigra?
-Q.B.
-Stanca?
-Si della routine.
-Fame?
-No
-Facciamo ordine? naaaaaaaa ora? E' domenica! anche Dio si riposò no?
-OK...e che facciamo ora?
-Io penso,tu fai quello che devi.
-A che pensi?
-Te ne vai?!
-Nono qui sono e qui resto.
-Lo sai che sei insistente e curiosa?
-Come te
-Vero.
-Pensiamo insieme?
-Ok...pensiamo a come si fa,per esempio,a cambiare colore del font qui per non confondere le idee....ai transitanti:D

Plin plon :Bex e la sua vocina interiore,sono momentaneamente assenti per risolvere delle questioni tecniche.
Certi della Vostra comprensione,Vi salutano ed augurano una felicissssssssssima
DOMENICA.
Torniamo presto...

2 commenti:

GasPanic! ha detto...

Humm.. io invece di cambiare il colore avrei messo la vocina interna in corsivo no?
Sai come quando nei fumetti pensano..
E io che credevo che avessi passato la domenica in bici.
Qua era caldo caldissimo da maniche corte cortissime!

Bex ha detto...

Eh....dillo a me...
Ci saranno altri tempi per la bici,nel frattempo,hai ascoltato la song?

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs