mercoledì 27 maggio 2009

gulp


SI SPOSA E SCAPPA CON L'AMICO CHE GUIDA L'AUTO NUZIALE

TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad attenderla invano al banchetto di nozze. E' successo a Trieste, protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una finanziaria di Monfalcone (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il risarcimento dei danni materiali e morali. Il loro matrimonio - riferisce Il Piccolo - è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto. Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari. Dopo un' ora e mezza ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte", ha detto Sara ad Andrea, secondo quanto riporta Il Piccolo. La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele.

Non sono solita copiare articoli ma questo mi ha incuriosito non poco...

Aggiungiamoci anche che potrebbe essere un bello spunto o un bell'argomento da sviluppare
Magari in seguito?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa
Famolo ora:D

Scelte...come quando dove e con chi
chi ci insegna cos'è giusto e cos'è sbagliato,certo la porella poteva anche averlo capito prima ( giusto per i maligni e gli scettici lettori) tant'è che ora sta in Grecia con l'autista.
Chi l'avrà scelto l'autista?

Piccola raccolta di pensieri concatenati scatenati dall'argomento in question:

Lei-“Siamo onesti, vuoi che resti per tarpare le mie ali ed impedirmi di volare, e come donna accarezzare nuovi scampoli di assenza”

Lui-....il mio amore, sì il mio amore, nonostante qualche dissapore. Come una libellula selvaggia io sorvolerei, però dimmi cosa hai fatto con il greco sulla spiaggia. Senza fiato, senza bronco, tu sei ritornata ma ti stronco; se ti lascio in faccia i segni del saldatore so che capirai: io non ti porterò rancore.

Sara si è svegliata e non ritorna piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
L'autista anche alle sette e trenta è meglio di un bijouuuxxxx

Stasera c'è la finale di champions!

Barcellona-Manchester United


Embeh? In Grecia c'è di meglio da fare! :P


Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs