mercoledì 3 giugno 2009

3 giugno


Era mattina,dormito male anche,le sei, presto che è tardi!
Doccia,di corsa da Glory,capelli fiori,cugi al seguito...
Tensione,i capelli mi fanno schifo,i fiori in testa anche!
Non fa nulla,procediamo.
Mi vesto,almeno il vestito quello si che mi piaceva,avevo copiato un modello da una cugina di mamma che si sposò in corto,qualcosa solo per differenziarmi ma..quello era.
Mia cugina : Speriamo solo che non venga al tuo matrimonio con lo stesso vestito...
Io : Ma figurati solo,come potrebbe?!
Lei : Potrebbe potrebbe...
Potè :|
Procediamo.
Ore 10 cerimonia,niente musica all'ingresso,si credeva fosse full optional o all inclusive invece,ingresso meditativo
Procediamo: io prendo TRE di te
Sicura?? ma uno non ti sarebbe bastato?
Ancora non sapevo caspita!
Procediamo.
Uscita, auto del suocero,alla guida cognato esaltato.
Soleggiava e nuvoleggiava in contemporanea.
Foto,cugino fotografo,per convenienza si credeva.
La metà delle foto al risto,non si sa per quale disgrazia,bruciate.
Salviamo il salvabile e....procediamo.
Risto,in montagna,posticino di poche prestese,e chi le aveva?
Ricordo ancora la collana di pasta e la poesia del cugi che si sposò l'anno scorso...
Forse l'ho ancora da qualche parte.
Piove,il nonno mi "ficca" a forza sotto la pioggia
Bagnata e fortunata disse lui.
Bagnata e raffreddata,pensavo io.

20 anni,ogni tanto ci ripenso,senza nessun cattivo pensiero.
Certo,le aspettative erano tante al tempo,ma non mi sento di dire non lo rifarei e nemmeno di cercare colpe.
E' andata.
Procediamo??

7 commenti:

lafabricadellumor ha detto...

SCUSI MA LEI VA SEMPRE DI FRETTA?.....HE CHE DIAMINE SI CALMI UN PO NO! NON SI LASCI PRENDERE DALL'AFFANO CHE POI MI TOCCA MANDARLE IL DOTTOR KILDARE BOIA INFAUST.

Anonimo ha detto...

Il Tecnico:
ti dedico questa canzone perchè il suo titolo sembra chiamarti per nome.

http://www.youtube.com/watch?v=7EesQOfcHZc

Anonimo ha detto...

Il tecnico:
i seguenti barbari fonemi sono marchi registrati il cui uso è solo previa autorizzazione della titolare del bloggazzo. " ® ©
venteggia cippa panata nuvoleggia porca puzzola okeis... ke pillole umpf uff ® © "

Scarmic ha detto...

Ti avrei fatto io le foto :)

Anonimo ha detto...

Il Tecnico:

upgrade :

pistola ®

Anonimo ha detto...

Il Tecnico :

upgrade:

Bandisco ®

Anonimo ha detto...

Il Tecnico

Upgrade:

mattutinilla ®
a più poi ®

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs