sabato 18 luglio 2009

Ripens-post


Solitamente penso e ripenso al detto,e anche al non detto.
Oggi pensatti.
Ho ascoltato una frase
- Qualunque scelta uno faccia,è sempre quella sbagliata.
Frase abbastanza pessimistica e anche poco verosimile,luminare o no.
Come si può sapere...
Partendo dal presupposto che una scelta,fra due o più possibilità, esclude tutte le altre,cioè quelle che non si sono scelte...
Come si potrebbe conoscere il risultato delle scelte non scelte :P
Mah,a volte è difficile interpretare i miei di pensieri,non capisco perchè mi ostino a voler capire anche quelli altrui.
Non capisco,frase che non mi si confà,non perchè io capisca sempre tutto,anzi,ma proprio perchè quando entra questo input,il non capire appunto,il mio cervello sbarella,e deve a tutti i costi sopperire.
Vabbè,pensieri a raffica oggi,a volte è facile buttare su carta.

Indi,ergo percuilaquale,questa affermazione mi pare un tantino...buttata lì,si potrebbe dire al luminare che Ferradini quando ha composto la sua più famosa canzone si ispirò a lui.

Fine del primo ripensamento.

..e tanto per rimanere in tema (il mio appunto),lascio qui una song

P.S. Ieri sera ho ricominciato questo ,con l'intenzione di finirlo anche.

Buon week transitanti,vado a lottare con la mia connessione wireless
Tanto vinco io.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Tecnico.
Bò forse una frase detta per trovare il coraggio di una scelta...per non pensare di doversi già pentire a priori..strani sti luminari, diversi dai luminari per falene?Bella la canzone, dove si dice che si parla nudi di fronte ad uno specchio che non ti conosce...vero, poi fa incazzare il fatto che di fronte ad una persona che ti vorrebbe ascoltare e che magari "ti sente" le parole invece uno se le tiene dentro...sarà anche qua una questione di "scelta"? credo di si..ma se cè speranza di fotografare un gabbiano che vola e centrarlo in una foto, sono fiducioso che si possa centrare anche la scelta giusta...(gabbiani si, e parapendio no??anche qua una intrinseca questione di scelta, oppure una scelta dettata dal destino o da una scelta a priori inconscia? Rido ®.

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs