mercoledì 5 agosto 2009

Chi ben comincia...


..è a metà dell'opera dice il detto.
Bene,non che io creda ai detti popolari ma,non c'è cosa che dia più noia che la tua radio preferita in streaming,al mattino presto,quando stai per colazionare....
che "buffera" di continuo :|

Lo dico sempre io,non tutte le cose vengono per nuocere,ne ho apprezzata un altra che mi ha anche messo di buon umore.

Mi son svegliata storta,dormo poco e mi
sveglio prestissimo,sono in vacanza,vorrei fare una marea di cose ma il tempo tiranno e la prole impegnativa non me lo permettono.

Per esempio,gli insoluti di casa,le incombenze i doveri le cosidette " cose da fare".
Ricordo quando decisi di smettere di fumare,ogni sera era una promessa a me stessa...
Beh qui succede un po' la stessa cosa,mi ripropongo sempre ma so,che seguirò i miei tempi,e che tutte le cose non saranno mai sistemate.

Che dire...lamentarsi non serve e l'ordine ho capito,non potrà mai far parte della mia vita.
Si devono accettare certi compromessi, o l'ordine o il tempo...scelgo il secondo.

Altro detto popolare : "c'è più tempo che vita"...non ascoltarlo?

P.S. Il 7 di agosto saranno 9 mesi di astinenza alla nicotina.

Brava brava brava brava brava brava brava brava brava...me lo merito.
Lo sapevo...era solo questione di tempo.

Saludos transitanti,qui soleggia e oggi ancora non so che farò ma,la mia bike lamenta attenzioni.




Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs