domenica 8 novembre 2009

Rain

Piove governo ladro.
Frase usata e stra usata , quando non piove il governo non lo è?
Piove sulla fiera di San Martino,piove sui doveri e sulle necessità.
E' anche necessario che piova però...così si dice e così è.

Stamani Sting,ora *So lonely..solo così poteva essere.
Pensieri sparsi e fugaci come sempre,time...

Piccolo rapportino settimanale lavoratizio..la lunga non demorde ed io mordo sempre più,un amico ieri mi ha detto una cosa bella a proposito di sistemi di filtraggio...avrò imparato a filtrare le cazzate?...le cose inutili,quelle che non vale la pena ascoltare e che ti procurarano soltanto un aumento della iperacidità gastrica? SI...(era ora).

Per il resto...la vita scorre lenta e va,va verso dove non si sa,strano ma questa mia mi rappresenta bene,e detto da me....
Appena la trovo butto qui dentro una cosa che mi mandarono via mail a proposito della reattività a seconda del segno zodiacale :P
Niente foto qui oggi,niente song,*se la volete ascoltare cercatevela,so che non è carino ma così è,mica è sempre domenica!...rido.....

P.S. ci ripensai...Vi lascio questa ;)
Sempre Lui...mi segue da tanto tempo...

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs