sabato 28 novembre 2009

Strawberry



Salve, appuntamento qui al sabato, ormai ho capito che "qui" è il mio post_week :P
Ascolto di stamane,mi piace un sacco proprio questa song se non altro per il senso delle parole.

Erano seduti,
erano seduti aspettando la maturazione delle fragole
ogni momento era così prezioso

erano seduti,
erano seduti aspettando la maturazione delle fragole
tutti volevano combattere
e non volevano sprecare nulla

Tempo prezioso e fragole in maturazione...peccato che qui non posso infilarci la faccina sognante di yahoo...

mi porta però alla frase della lunga:
- in 34 anni è la prima volta che mi succede...
riferito al momento no-talk fra me e lei.

Beh,si vede che lei crede ( porella) che le sue fragole siano di già maturate tutte,il tono di voce e la sua sicurezza nel dirlo,trasmettevano la certezza di aver di già visto e sperimentato tutto nella sua vita.
Mai nulla per scontato,niente è certo e non si è mai finito d'imparare,tutto cambia e tutto scorre,verso dove però?
Quanto siamo proptagonisti del Nostro dove?
Chi decide e chi sceglie?
Mah...stamattina chi ha scelto per me questa song che non ascoltavo da una vita...qualcuno che voleva sapessi che le fragole hanno il loro tempo di maturazione,dopo.....marciscono.
Rido

Qualche news..oggi soleggia,poco freddo

"adesso il cielo potrebbe essere azzurro
non importa"



1 commento:

GasPanic! ha detto...

Ero di Coldplay pure io e lo sai.
Ma di Colplay armati di pistola e con la voglia di iniziare una, la solita, guerra. Stesso gruppo, cd e canzoni diverse.

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs