martedì 22 dicembre 2009

Caro Babbo

Ho fatto solo la foto a quest'albero,non è mio ma per un pochino lo è stato ieri mattina.
E' il primo che mi sia piaciuto sul serio,in mezzo alla strada,vivo e con poco,ben addobbato,insomma faceva la sua porca figura.
Approfitterei di questo per scrivere la mia lettera a Babbo,quella che,anche se non realmente,scrivo e gliela racconto tutti gli anni e che puntualmente Lui ignora.

-ma allora perchè la scrivi?
-
beh almeno ci provo
-...va bene xserverante ma tu sei un esagerazione!
-
senti ascolta,è meglio che te ne vai altrimenti scrivo a babbo di ucciderti all'istante!
-ok...procedi allora..

Bene...al di là delle belle cose per tutti,i buoni propositi (che poi si dovrebbero pensare per l'anno nuovo) e questo clima di " com'è tutto bello e sereno,con la neve poi ancor più"....
solo una cosa chiederei a Babbo quest'anno...ma
qui non la scrivo :P

Ora...mi"bardo" da neve e mi appresto al rusco, -1 e 15 cm di roba bianca ghiacciata sulla strada,oggi a piedi.

Bye e...siate buoni ( se potete).








Corsivo

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs