giovedì 4 febbraio 2010

Ecco

Download:
FLVMP43GP
Ripesco questo dalle bozze e penso al motivo per cui era finito la,non importa,lo butto qui per l'immagine di questa copertina,e per il pezzo che in fondo non è male.
L'omino che se ne sta li seduto immobile a farsi domande su quello che è e quello che è stato,e davanti a lui una lunga strada,intanto piove ancora,così recita la song in questionsss.
Questa "roba" mi somiglia molto in questo periodo,anche se di pioggia non se ne parla,stallo,spontaneo niente mi forza e niente mi costringe,ma la condizione di no_talk lavoratizia mi condiziona i pensieri,tali e tanti,otto ore di puri pensieri di ogni sorta,spazio dal : cosa mangerò stasera,quali le cose da pagare prima e quali dopo,in quale ordine devo iniziare le pulizie del fine settimana senza impegnare a forza tutta la giornata,spesa si o spesa no,stirerò? naaaa,pasta fresca,forse,lavo l'auto? Rischio di trovarla surgelata la mattina dopo. Ok niente auto,domenica al bowling si o domenica di corvèe per partire bene il lunedì?
Voglio andare dal babbo,ma poi cosa gli dico? E' sempre "strano" quando vado a trovarlo,chissà se mi vede o mi pensa,chissà se può farlo,chissà se credo che possa far tutte ste "robe".

Pensieri alla grande: 6 al super e via con i desideri repressi!
Viaggi e vacanze perenni..opere di bene,see ( Q.B.)
Pensieri di desideri possibili e frivolezze: borsa guess,cintura annessa,un braccialettino carino,il festina tanto bramato,le unghie nuove ( rido...una cambiale a vita sta cosa)
Pensieri di quello che mi gira attorno : ma si ascoltano mai questi che parlano tutto il giorno ,e che anche le più cazzate diventano affari di stato?mah...
Shopping compulsivo?
Ma si! eccchissenefrega :-)

E intanto nuvoleggia,fuori meno tre,di sole nemmeno l'ombra,per forza,sarebbe eclissi! Sto divergendo o distorcendo? E' tempo che non faccio più un sacco di cose mi è stato detto... Foto nuove nix,posti nuovi nemmeno,musica qualcosa,lavoro sempre lo stesso,parlo poco ed esco ancora meno,Celentano..provvederò.

Fossati ora, con il suo bacio sulla bocca,ascolto e conto i minuti,il bunker mi attende,procedo,ed a parole mie vorrei dirvi che,a volte,pensare più che parlare può essere utile,ma alla lunga il rischio secondo me,è che ci si abitui così tanto,che anche quando si avesse voglia di dire qualcosa, la si tiene per se e ci si rimugina sopra,effetti collaterali,deformazione mentis,o qualdirsivoglia.
Ergo..

Saludos e besos.

Download:
FLVMP43GP

1 commento:

GasPanic! ha detto...

I miei adorati Staind.. quanti pensieri e quanta rabbia con loro!

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs