mercoledì 6 gennaio 2010

Befana?

Come avevo già fatto osservare, anche per questa festività ci sono tanti bei messaggini prestampati a catena di Sant'Antonio,uno di questi mi arrivò fra ieri e oggi da tre persone diverse,le quali augurandomi tante cose belle se avessi pregato tre Santi diversi,mi consigliavano,per avere benessere tutto l'anno,di rispedire lo stesso a 10 persone diverse.
Ora...io mi domando e dico...
Piano tariffario a a parte,ma tim tre vodafone e chi altri sono al corrente di sta cosa?

Mi torna in mente un film,dove un ragazzino ascoltando la lezione del suo proff,decide
di fare delle buone azioni e di chiedere a chi le riceveva di compiere a loro volta 'tre piaceri'.
Questa "cosa" si è sparsa a macchia d'olio per tutta l'America,ma nessuna di queste persone ha dovuto leggere, spendendo,lo stesso messaggino idiota!
Polemica matuttina o osservazione spontanea..bah

See you soon...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Carissima,
hai perfettamente ragione, odio gli sms "inoltrati" (ne arrivano sempre almeno tre uguali)!!
in piu' si fa solo la fortuna delle compagnie telefoniche!
Amrita

Anonimo ha detto...

ciao carissima,
non posso proprio commentare questo post.... io facci parte della generazione precedente e non gioco ai giochi elettronici.
Pero' posso dire che guardo mio figlio giocarci, come si arrabbia.
Ora e' intrippato con Assassing Creed (si scrivera' cosi'?
piace anche a me!
senti ti ho gia' chiesto la "vicinanza" su Anobii??
ciao Amrita

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs