mercoledì 10 febbraio 2010

Faint

Mi sento debole
Oggi così...
Post di "sguincio" stasera,oggi il meteo non aiuta i pensieri felici,le gite in bici e serate spensierate,Mas 3° min -2 stasera.
Debolezza del metà settimana,stanchezza mentale ( c
he novità)

I minuti ed i secondi scorrono sempre alla stessa maniera,ma cambia il modo di percepirli a seconda di quello che si sta facendo.
Sei in banca e la coda ti permette di vedere a malapena i capelli del cassiere?
Non ti passa mai...
Sei alla stazione che aspetti il treno che ti porterà in vacanza?
non ti passa mai...
Sei in vacanza,appena arrivata sai che ti godrai i tuoi meritatissimi 15 gg di vacanze che speri divertenti riposanti elimina tossine piene di novità amicizie e serate animate tour balli e mangiate da paura...sei appena arrivata ed è ora di ripartire :|
Ore minuti e secondi,sono pur sempre gli stessi,10 minuti di shiatzu o 10 minuti di seduta dentistica,non trascorrono allo stesso modo,ditemi quello che volete,ma secondo me,il tempo è un gran figlio di buona mamma,lo vede e lo sa...se state bene,corre come il vento,al contrario vi fa pesare ogni cazzuto secondo.

Detto ciò,mi sono riletta a ritroso i post di questo blog che compirà due anni a giorni.
Come si cambia,di umore,di pensiero,i post assumono una forma sempre diversa a seconda della stagione della mente,tutto è ciclico,inizia e finisce e ricomincia,come la moda,come i gusti.



Nella giornata di oggi,si è parlato, di scelte obbligate,di Vysotsky ( meglio non Vi domandiate chi è) della zuppa tha's amore,di auto,di spese dentistiche ( per rimanere in tema) di pizza,di cibo in generis,di progetti per le vacanze,di aperitivo si o no,di chek up,di uscite rimandate,di birra,di musica,di lune storte,di ciclo :D,di cose frivole e di articoli letti sulla repubblica....

Ed il tempo è trascorso come sempre...tic tac tic tac tic tac........bippppppppppppppp

3 commenti:

GasPanic! ha detto...

Ecco.

http://www.youtube.com/watch?v=ntm1YfehK7U

Emanuele ha detto...

La vita è una ruota incastonata di tutto ciò che hai raccontato. Accorgersi che gira è il primo passo per affrontarla di buon umore.
Ciao,
Emanuele

Bex ha detto...

Si,lei gira e a me girano per storto a volte. Affrontarla è sempre diverso e a volte faticosissimo...

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs