domenica 7 marzo 2010

QuotidianaMente



Pomeriggio innevato di una domenica come un altra,ascolto questa,ho voglia di capirne il senso,siccome me la canticchio da diversi giorni ( sempre per la teoria,lasciate che le song vengano a me :P)
Percorsi lunghi e tortuosi,la canzone non li descrive così,ma ahora concedetemi questa aggiunta...

La vita è sempre dura per la Bella del viale.
(ma solo per lei?)

Bah,riflessione del momento,pensieri come cipressi lungo il viale,che detta così fa venir in mente un cimitero...pensiero lugubre ma,come si dice da giorni al rusco,l'alternativa alla vecchiaia è la morte,TA TA TA TAMMMMMM.
No comment.

E dire che si avvicina la primavera,momento di rinascita,i pensieri torneranno ad essere positivi fioriti e fiorenti,e allora come mai si dice che " si sente la primavera"? Che il cambio di stagione altera il ph a molti? Che il vento...che il caldo...
Vabè,cmnq oggi più che l'avvicinarsi della primavera,vedo meglio il ritorno del piumone sul letto,cioccolata calda al seguito.

Freddo,oggi casa,un sacco di cose messe a posto,ragazza ordinata io ( rido) era tempo che volevo farlo ma,come per tutte le cose,basta seguire i miei tempi ed è fatta,peccato che il mondo non giri intorno a me.

News lavoratizie,non ve n'è,tutto scorre alla stessa manera,la lunga insiste ed io persisto.
Vivo meglio però,il silenzio è d'oro.....shhhhhh





Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs