giovedì 1 aprile 2010

Pesce d'aprile

:-) Posso cominciare questo post con il sorriso?
Si
Bene bene bene..
Vi voglio risparmiare le news meteo,che tanto si sa,il tempo è una delle poche cose rispetto la quale noi siamo solo spettatori.
Indi,se abitate come me ad ovest d'Italia,evitate proprio di comprar costine e salsiccie per la ormai scontatissima braciolata di Pasqua,a meno che non vogliate prendere in considerazione il terrazzo di casa,a patto però,che abitiate all'ultimo piano se in condominio come me :-P
che sto al primo!
Vabè..poche news in questi ultimi tempi o forse tante ma passano in qualche modo inosservate,è un tempo come se si attendesse qualcosa...come nel film twister quando tutti attendono l'uragano perfetto.
Ho ascoltato una bella musica alla radio ieri mattina,poca strada per arrivare al rusco,ascolto fino alla fine e mi riprometto di cercare il pezzo su you...memoria traditora! Non c'è verso,fa nulla mi dico,tanto alla radio la musica è "stagionale" fattostà,che ascolto tutti i giorni e niente,nessuna riproposta. Come dire,a volte le occasioni,come le cose belle,passano veloci...l'importante è saperle cogliere,xsevererò però..è solo musica :-P

Spetteguless

Ballato tanto sabato sera,anche tanto divertita,si rifarebbe il bis questo sabato ma,ancora non si sa,nel senso che non so se ne ho così tanta voglia ecco. La cosa della ripresa del giorno dopo mi sconvolge solo al pensiero..

- E il titol_post che c'azzecca con tutta sta roba?
- Ancoraaaa tuuuu ma non dovevamo sentirci piùùùù
- Beh lo farei volentieri ma stavolta proprio non ce l'ho fatta! Ma ti leggi? Quale pesce?
- A dirla tutta oggi solo uno,anche simpatico direi,cliente per affitto bilancia pesaneonati,prendo i dati,segno giorno 1/04/'10 nome numero di telefono acc euri etc etc,e alla fine lui mi guarda e mi dice " ok,l'affitto per sette anni". Mi ha fatto sorridere:-)

Insomma giornata scivolata via anche questa.

Era una fresca giornata di marzo,le nuvole bianche il cielo terso a momenti si a momenti no,indicava che da qualche parte aveva piovuto,magari acquazzone di mezz'ora da paura.
....continua


1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Tecnico

Vuoi l'uragano perfetto? ok, vado a tosare il prato...

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs