domenica 16 maggio 2010

0.00




Constatazione notturna.
Oggi girato un po' e son finita da Feltrinelli.
Letto qualche pagina a caso di libri a caso,davvero...non cercavo nulla e la mia attenzione è andata al titolo " vivere con lentezza"

Casa, notte..pistolando quissù,cerco il libro su citato.
Bruno Contigiani l'autore,ne farò il mio Guru.
Decido allora di aggiungerlo alla mia lista dei desideri su anobi,considerato che oggi l'avevo solo sbirciato e letto qualcosina...e ...SORPRESA... cosa trovo nella mia lista dei desideri,che se ne stava li,senza dir nulla e aspettava impaziente di esser ricordato?
Kundera " la lentezza"

Ora...questa cosa non dovrebbe farmi riflettere alle 0. 00 del 16 maggio?

Che sia che qualcuno o qualcosa voglia lanciarmi questo poco evidente messaggio subliminale??

Corro a bermi una tazza di latte e mi ritiro per deliberare,notte.

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs