lunedì 30 agosto 2010

Are We In Trouble Now


Eccomi qui,non del tutto risorta ma in difficoltà respiratorie.
Ad una settimana dalle tanto sospirate ferie in seconda trance,che penso di farmi venire io?
Boh...ancora non si sa,quello che so è che mi manca il respiro,e non per motivi piacevoli,ma tossisco come una dannata e la mia gola a fine giornata non ne può più,paiono strascichi della pertosse,ma più che straschici io li definirei la new version full optional :-|

E' strano come ci si rende conto del valore dello " star bene" quando non si è in quella condizione.
Ora, ( si spera) la mia è solo una situazione temporanea,ma...penso a chi invece non ha alternative,pensieri pessimistici dovuti alla settimana di reclusione forzata causa mutua,che ha scaturito diversi effetti collaterali nell'ambiente lavorateccio.
Insomma...pare che ammalarsi ad una settimana dalle ferie,sia indecoroso e poco professionale,tanto da spingere il titolare a non elargirmi lo stipendio sino a data da stabilirsi,così..sono al verde e malata ancora,devo commentare? Naaa resisto.
Nel frattempo nuova lettura: l'ipnotista,bel mappozzone distrativo fra un couff couff e l'altro.

Bene bene bene...

Finite le righe della lagna difficoltosa,che dire...siamo alla fine dell'estate,sta per ricominciare tutto,tutto torna alla routine,ma anche l'estate ha un suo iter, no? Arriva quando vuole ormai,vacanziamo chi prima e chi dopo,si alleggeriscono le armature e cadono parecchie difese immunitarie,caldo insopportabile per non si sa quanti giorni e poi...temporaloni e aria fresca...già,fresca come quella che spero di poter di mio inspirare senza sofferenza,le scuole stanno per ricominciare,i negozi riaprono,funghi e salse a gogò..composte di frutta,tutto conservato bene per l'inverno che incalzerà presto...e la ruota rigira.

Nuovi propositi :
Demolire casa e resuscitarla a nuova terra..contenendomi :-D
Cercare di stabilire l'ordine ( dote a me sconosciuta) nei limiti del possibile,negli armadi di casa,ma soprattutto nel mio.
Lavare l'auto per facilitare l'arrivo delle piogge..
Disfarmi di tutte le cose vecchie,e quando dico tutte...senza contegno.
Aria fresca e spazi riconquistati.

Buona camicia a tutti!

3 commenti:

z_i ha detto...

Veder scritto qualcosa ogni tanto sta a significare che sei viva (spero) anche se malandata e molto svogliata. strana_mente ho trovato stavolta il tutto molto lineare e di facile lettura forse a causa del provvisorio (tocchiamoci!) malessere.. Una cosuccia mi ha fatto strabuzzare gli organi visivi ( O_O ) ovvero sia "pioggie". Non me lo sarei aspettato da te.

Bex ha detto...

..che non sia inaffondabile...si sa:-D Grazie della " visita" :-)
guudbai :-P

z_i ha detto...

Inaffondabile no...ovvio (basti pensare che pure il Titanic in un modo o quell'altro è andato a picco), ma la fibra pare robusta alla vista e forse anche al tatto. Vabe..diciamo che per quanto concerne il blog sei perdonata...per il resto no :-|

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs