domenica 10 ottobre 2010

Naku penda piya - naku taka piya - mpenziwe ..





:-) Salve! C'è voluto il Michael per riportarmi in vita,con una sua song del 1989, che non si sa come mai...gironzolava nella mia caveza da tre giorni...bah...non chiediamoci il perchè nè il percome, e mentre posto l'ascolto a raffica repet.
Che dire insomma,non è mai stato il mio preferito,qualche bella song da " ricordo", chi non l'ha del jaco,ma questa a me.a parte un bel lento...non dice proprio nada de nada.
Ah...l'amour...
Questa ragazza liberiana che ha cambiato tutto il suo mondo...che culo!
Per cambiare il mio basterebbe il famosissssimo sei al super o anche il dieci al winforlife et voilà,venale,adesso si.

Eappropositodicambiamenti...ho ribaltato la casa e anche la cantina stamane,infatti ora del relax e qui che scrivo,stravolgimento di tutto il ph della casa,e anche il mio a giudicare dal fetore ( doccia in previsione :-D) in definitiva,mi son liberata delle cose vecchie vetuste ed ingombranti,che sia un segno?

Piccolo resoconto datosi la mia latitanza.
Alor...tosse da uno a dieci-------------6-1/2 ancora crisi a sourprise e ricerca del respiro alla Help me!!
Umore-------------------------------7 ma solo perchè son davvero soddisfatta del lavoro svolto in questo week,niente riposo quindi.
Lavoro------------7+ situazione invariata ma comincio a beneficiare dei silenzi d'oro e apprezzare di più i miei pensieri,anche se vero quando esco da li vorrei urlareeeeeeeeeeeeeeee al mondooooooooooo un sonorooooo VAFFACULOOOOOOOOOO!!!
liberatorio :- D Esagerata...............

Giorni caldi per la trottola ( titolare) in fase di elaborazione calendario turnazioni nuove,torna sempre alla base con le orecchie viola....neanche si dovesse decidere la pace nel mondo...che poi,anche quando sono definitivi,qualcosa "vola" sempre..a favore di tutti meno che nostro...E che i turni siano con lei!

Mamma a dieta ( finalmente)
L'auto è ancora da lavare ma più che altro da disinfestareeee dentro,provvederemo prima delle grandi pioggie.
Ho finalmente dormito stanotte,niente più sveglia alle 4,Lorazepam da uno...GRAZIE!

Previsioni per la settimana:
Finire di sistemar armadi per cambio definitivo stagionale.
Riordinare classificatori e documenti.
AVVISO: Tutte queste opere straordinarie aggiunte al fatto della mamma a dieta lasciano presumere che la terra tremerà!

Ho visto D. e A in questi giorni,donne coraggiosissime,una più dell'altra,voglio bene a tutte e due in modo divers,ma sempre amiche le sento.
Vorrei iscrivermi a un corso di qualcosa...vedrò vedrò...
Ah! ascoltato pochissima musica in questi giorni perso il famoso gommino delle bose tripod porcapalla! Ma alla radio l'altro giorno ho sentito questa . che potrebbe adattarsi bene all'umore di oggi,fuori grigio autunno voglia di shopping e cose nuove nell'armadio dell'anima...
Ho scoperto che i vari chupito mojto e tutte quelle cose la con menta ghiaccio e pera....mi fanno vomitare!
Da molto non vedo Mary e Sara,chissà se il loro incontro di fine settimana prosegue...

E' quasi ora di ritirare anche i gerani e coprire la mia bellissima ortensia,Benji è già al riparo.

Ho voglia di caldarroste e passeggi con sciarpa e guanti senza orologio al polso,di un bel film,qualcosa di buono da preparare insieme per poi magiare insieme, partita a scacchi e calore di casa serena.

Consigli per la sinusite: aerosol tre volte al giorno per almeno 5 gg con un fluidificante e un po' di cortisone nei casi estremi,dopodichè non resta che soffiarsi il naso a raffica e sfrattare chi non paga l'affitto.

Vado a preparare il plumcake di Piera ( la vicina amica della Parodi di " cotto e mangiato) ricetta facilissima,tre ml di calorie ma fa nulla...domattina si puccierà nel caffèlatte!

Buona salute a tutti...

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs