sabato 6 novembre 2010

Chansondumatin


Tasto destro e apri
in una nuova scheda


Riveduto e corretto,il link sopra è stato volutamente lasciato li per dare un senso al commento
( si ringrazia il tecnico per l'elargire del suo sapere,rido....)




Mi dimentico della tempesta che c'è fuori
Nuvole scure corrono verso la città
Angoscia e dolore stanno arrivando qui giù
Come la grandine, nevischio e pioggia, sì, stanno arrivando


Come tutte le cose che si conservano,e quando le cerchi non si trovano mai...
Questa trovai stamattina.
Questione di ordine,io non ferrata in argomento :-P

Bello però quando si ritrovano cose o oggetti dei quali non ci si ricordava l'esistenza,riemergono ricordi,belli o brutti,non si conservano solo le cose che evocano bei ricordi...le foto ne sono un esempio.
Immortalare attimi e momenti,immagini di paesaggi e volti, conservare gelosamente,stampare e incorniciare, in quel momento,nessuno di noi penserebbe, che un giorno,riguardare quelle immagini potrebbe anche non farci bene.

Scelte,direbbe qualcuno..anche questa è questione di scelte.

Io scelgo di ricordare a piccole dosi, qualsiasi sia stata la mia scelta "del tempo",nel momento che ho scelto di sceglierla...era per me quella giusta.

E' tardi,buon grigio-week a todos







1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Tecnico

ehm...iutub, click su codice da incorporare, scrolla o sgrulla la pag in basso, vedrai diversi formati di altezza e larghezza...tra i quali uno persino dove c'è scritto "personalizzato", e li puoi addirittura mettere la dimensione che ti pare...forte no?

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs