mercoledì 17 novembre 2010

Oggi





Mi esplode il cervello e vorrei vedere esplodere l' ex inquilina della casa dove sto
forse
prima o poi
con tutto comodo
quando le pare
se mi svuota il garageeeeeeeeee
se mi da le chiavi per svuotarlo iooooooooooooo miseriaa boia!!
....per trasferirmi :-|
Ah! il garage ovviamente è occupato da una cameretta,regalata a chissachì che dovrebbe venire a prendere chissàquando.
La mia futura dimora è piena di macerie,che dovrebbero finire in garage in attesa dello smaltimento ( mezzo permettendo..vado al risparmio)
Il numero utente per la fornitura elettrica è in cantina con il contatoreeeeee che non so nemmeno quale siaaaaaa,e lei?
Massì....con tutta calma vedrai che le cose si sistemeranno....
Adesso URLOOOOOOOOOOOOOOO
..e torno al rusco,ecco,oggi l'umore giusto per sopportare la trottola :-|
Qual'è il più potente tranquillante che ci sia ora in commercio? Ancora da testare?
Ci penso io!
E basta...epperfavore....ecchediamineeeeeeeeeeeee

Però....HO VINTO 10 EURI

- il lato lucente della medaglia?
- macchè medaglia,con la sfiga che ho potrei anche essere allergica all'oro :-D

L'ottimismo è il sale della vita?
Dieta iposodica!
Mi metto in commercio a vendere ombrelli?
Siccità garantita.
Yuppiiiiiiiiiiiiiii

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs