mercoledì 24 novembre 2010

" Quello che gli uomini vogliono"



:-D

" l'importante è buttarlA dentro"

Giusto perchè stamane si parlava con il colleguccio al rusco delle proprietà curative e miracolanti dell'attributo genitale femminile,del patrimonio che alcune donne non sanno di avere,il bancomat l'ha chiamato!

Stamane appena alzata,mentre tentavo di vedere qualche notiziola in resumè,mi passa questo spot...
E poi ridiamo ancora per le barzellette sui carabinieri!

P.S. E meno male che i verbi al femminile salvano capra e cavoli... ;-)
Download:
FLVMP43GP

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Tecnico

Un poveraccio potrebbe dire : io voglio il minimo per poter star bene.
Un ricco potrebbe dire la stessa cosa non riferendosi a soli beni materiali.
In realtà penso che ciascuno di noi voglia tutto di tutto, al diavolo i benpensanti.
Il tutto di tutto lo hanno sicuramente una quantità relativamente ridotta di persone sulla terra...io non sono tra queste, per quello che mi riguarda, vorrei avere quel tanto che mi permette di SCEGLIERE cosa,dove e quando fare,andare e prendermi il tempo...relativamente parlando: avere tutto.
Quindi in questo caso di pretenzione "modesta" devo implicitamente avere tutto ergo nulla si realizzerà, chi ha tutto invece potrebbe non avere l'affetto di una persona (quello vero, non di "papi" che sgancia soldi)...il cerchio non si chiude, forte no?

Anonimo ha detto...

Io da uomo vorrei...

Foto

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs