venerdì 12 agosto 2011

PosT-après nuit



Emicrania,ovvia,fatte le cinco.
Pensavo,strano come il numero cinco mi perseguiti in questi due dias,arriverà...( la motivasion)
Resuscito circa alle 14 dopo due Max ( salvavita) ipod subito,musica casual,Clapton mi canta questa bellissima song d'amour,sigh...
Triste io,eppure la vacanza non è stata male,anzi...Vero,cinco dias sono proprio pochini ma,meglio de nada no?
Bah...sarà l'ormone in circolo,sarà che ferragosto è alle porte,AUGURI a Dony_cugi,sarà che non ho voglia di grigliata,sarà sicuramente bici montana,di quelle gite che,se non mi ammazzeranno prima per strada,lo stravacco da prato arriva quasi come un trofeo.
Ho voglia di piangere,i significati della vita pesano da morire ma,grazie sempre al DNA e la genetica che mi vien sempre in aiuto...sono in piedi.

- Per forza,con quel numero di piede come potresti cadere,nemmeno la Bora!
- Stronza...
- Lo so,e lo sai,eppure me le servi sempre
- Pace&love
- It's here I'm staying all of my life.


Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs