giovedì 8 settembre 2011

Ok panico.



Pomeriggio tardo,al rusco,ovviamente...penso,mancano ancora 75 minuti alla fine di questa porca giornata calda e spossante,minkia!
Cerco di far il più possibile,vorrei volassero i minuti,oggi malissimo,pesantezza di testa pensieri pesanti caldo insofferenza,tutti i soliti idioti discorsi della lunga del colleguccio e della silenziosa mi danno noia,ripenso...giovedì,questa settimana si lavora anche sabato,ri-minkia!
Ho la sella nuova da provare devo riportarla a Gianni almeno mercoledì , sella test giallo canarino,ho deciso così dopo i 60 di mercoledì e la chiappa dx che gridava vendetta...vedrem se sarà megl,mah.. A benpensarci,già mercoledì non ero molto in forma,mai successo così,la bici pesava una tonnellata,il fiato non c'era,come ha detto la mia saggia amica: bisognerebbe sempre ascoltare il nostro corpo e le sue esigenze,e mi tirava fuori dalla tasca della sua maglietta ciclistica,una manciata di uva passa e mandorle ( insieme a 5 euro..non vi dico...) nella speranza di vedermi risorgere,ma nulla. Insomma,saper aspettare e ripettare i tempi e gli spazi non è da tutti, a volte siam sordi,a volte ciechi,in alcuni casi tutte e due le cose.

- Oggi non ho nemmeno voglia di ascoltarti
- Chi me?
- Si,mi urti i nervi anche tu,e pensare che dovresti essere la mia migliore amica,quella che non ho...
- Ussignur...io taccio se vuoi,tanto sei tu che mi fai parlare,quando vuoi dove vuoi e di cosa vuoi,ergo...
- E se qualcuno avesse qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre
- OK PANICO!
:-S

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs