domenica 12 febbraio 2012

Febbraio

E come tutte le cose della vita che passano e vanno...
Anche gennaio se n'è ito. Yuppie :-|
Bah,un piccolo resumè del tempo passato di quest'anno,freddo,nevoso,riflessivo e ossessivo compulsivo,a parte le notizie dal mondo,la crisi,il Giglio,la neve,i disastri e quant'altro...
Siamo qui a barcamenarci fra questo e quella cosa,fra letture e diciture.
Ho scoperto perchè i televisori li fanno sempre più piatti,perchè dentro non c'è niente.
Poche cose e anche mal " vestite"
Bah...

- trovati un interesse-
- se vabbeh...io l'ho già,e mica uno,sono stata assalita da una forma di pigrizia innata,quasi una forma di letargia-
- uhmmm....è grave?-
- direi di si,per me almeno-
- non può essere una forma di sosta privèe,una voglia di vedere a fondo e meglio le cose,senza per forza voler scoprire qualcosa di nuevo...frena la voglia di scoprire e aspetta...no? Provare non costa nulla,solo un tempo per pensare riposare e muovi un po' le chiappe però eh! Altrimenti non ti basterà la primavera per arrivare all'estate-
- Okkkeis....( l'adoro quando mi bacchetta così,se non ci fosse lei... :-D )

Insomma,niente di nuovo sul fronte occidentale,tutto scorre e tutto va come siempre,sosta a parte. Dovrò mica metter su il disco orario? Con i tempi di magra che corrono,ci manca pure che mi becco una multa per inettitudine.

Cose belle della everyday life:
Mss writer convivrà presto pare..
La Maria del cortile sta meglio
Il lavoro va bene,lo dicono tutti,me compresa
Presto sarà primavera
Comprare scarpe per me è diventato meno impossibile
Ho imparato ad ascoltare/mi/ti/vi...



Saranno giorni differenti,già lo so.

Uh, me encontré con alguien que me ayude a mejorar mi pobre español.
Roca,
una persona muy agradable
otra historia, aunque ...
Extraño la vida :-)

Saludo

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs