martedì 20 marzo 2012

Uh

Mi sono accorta stasera chè passato il compleblog e non ci ho fatto nemmeno un pensiero,quattro anni,bah...
Rido.. e finchè rido va bene. Stasera la corsa,braverrima! Se continuo così correrò alla maratona di New York( aumenta l'autostima e aiuta quando i muscoli ti chiedono pietà) ma quando la corrono sta maratona famosissima? Mi documenterò.Ho anche usato runcoso,pgr celluloidico che mi ha spedito via mail la mia fatica di stasera,forte no?
Passata la festa del babbo,compleanno di Ste,32.000 augurissimi e domani,anche riposo,primer día de primavera,già...speriamo non piova,voglia di bici pomeridiana.Per il resto....per il resto sto facendo i conti con una nuova titolarità,per ora in via ufficiosa ma dal primo aprile ( pesce del piffero...) in via ufficiale avremo una titolare ed un direttore,il colleguccio f per intenderci,yuppi. E così,altro giro altri cambiamenti,evoluzione.

L'ortensia non da segni di vita,freddissimo quest'inverno
E' tornata Maria a casa sua dopo periodo di camping dalla sorella
Il moroso di Mrs writer fuma oppio secondo me,odore tremendo esce dallo stanzino attiguo al nostro magazzino_toilette....blah
La colombella dell ultimo ha un viso sempre più rassegnato,la vedo dura...
D è in trasferta laziale,pace&love uuuuuuuuuuuuuuu
Quest'anno niente gerani,voglio fiori viola,così ho deciso.
Tina balla country benissimamente
Decemberist,gruppo new entry,ascoltabile,questa me la dedico,"two cold climbs, come spring time"
Uh,l'indirizzo sulla C.I. non si cambia fino alla scadenza. :-| devo dirlo a quelli dell inps domattina.

P.S. Per la prima domenica di novembre,ho da fare :-D

1 commento:

Tempi Duri ha detto...

Ciao farmacista non cambi mai vero?....Sempre la solita brontolona...ciao

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs