mercoledì 15 agosto 2012

Break Point

  • Ho una variabile modificata
  • L'impepata di cozze mi piace e non mi ha mai fatto stare seduta in bagno,fin'ora
  • Agosto si mette ai ferri il 15 del mese?
  • Non sento la necessità dell'ispirazione
  • Ho disattivato l'account di fb
  • Dimentico spesso il cell a casa addirittura di caricarlo
  • Disastro con la sveglia mattutina...
  • Ho perso l'appetito
  • Tutte le sere sei giri di wp e corsa per un giro.Un giro = un km e 200 mt.Totale un ora
  • Sono quasi in ferie per la seconda trance
  • E' tornata la Maria del cortile,finalmente le finestre sono di nuovo aperte
  • Frankie è infelice
  • Io non sono al meglio,ho visto tempi migliori
  • Adoro solo quella clorofilliana in assenza di "foto"
  • Uno orizzontale,io nel pensier mi fingo, ove per poco
    il cor non si spaura,9 lettere
  •  E' da molto tempo che non gioco a scacchi,manca
  • Ho voglia di leggere un buon libro
  •  Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete             
Vemos,a la inspiración siguiente.

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs