lunedì 18 marzo 2013

Memory day


Domenica,sveglia senza la sveglia alle sette,mi preparo per la salita montana a piedi,guardo fuori dalla finestra della mia cucina e...ta tann piove. :-| azzz...vabeh,userò il no wind no rain della bici.
Colazione,abbondante per via della salita,poco dislivello ma in poca distanza,mi nutro quindi e la pioggia s'è trasformata in neve,porc....
Ho deciso,solo la domenica a casa,nevica,il braccio ha smesso solo da ieri di farmi male,rinuncio e torno a letto,leggo. Ho sonno,mi sistemo per beninino e,strano ma vero,riesco anche a riaddormentarmi.
H 9,30 luce in camera,sveglia io e li comincia il memory day,la testa sembra non rispondere ai comandi e viaggia di velocità propria,spazia fra le cose da fare e quelle fatte già,presente passato e futuro diventano un pout pourrì ma di profumo non ne sento. Passo dallo stupore alla filosofia del momento,angoscia e dispiaceri,mi rincuoro,voglio dormire...mi alzo mi lavo,ma no,resto ancora un po',silenzio.Riconosco tutti i sintomi della sindrome premestruo,un casino insomma,senonchè si manifesta un" tirati insieme",alzati lavati e ricomponiti insomma..e smetti di pensare. La mia salvezza.
L'acqua della doccia mi ha ricaricato le batterie e mi viene anche la voglia di fare una torta,altro non si poteva fare in un giorno"nevicacomediolamanda"

Ho deciso,la prossima volta che riconoscerò i sintomi,prenderò in tempo il " tiratinsieme" :-)
Saluti ricomposti.

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs