mercoledì 10 aprile 2013

Mosaic of memories








Quel ramo spoglio sul mur disadorno
attende il calore della primavera
di foglie verdi si vuole riempire ma
ancor non è il suo tempo a divenire
Ogni cosa a suo tempo,ogni tempo si posa
rosa cosa piovosa ombrosa
sinuosa calorosa ingegnosa generosa
prosperosa laboriosa
prosaica logorroica  
mi son persa in prosa
Eppur mi ritrovo sotto svestite spoglie
a raccontar delle mie voglie al disadorno ramo spoglio
qualdirsivoglio..( ci stava)
di un tempo in cui le foglie coprivan le finestre quasi foreste a tratti celeste...dove i passi eran da giganti ma di metri non se ne fecero tanti,quando l'echoes delle voci mattutine s'eran perse per le cucine
dove anche la foglia si perse per la via e ora,dite la vostra che ho semi_detto la mia.
    
  And everything is green and submarine
 

 

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs