venerdì 14 febbraio 2014

Vale Vale Vale

E poi boh, ti ritrovi davanti al carrello del supermercato a mezzogiorno e un po', senza una moneta da un euro o una da due, apri il borsello marakesh molto kasbah e souk o indi, e ti ritrovi solo ramini e monetine da 10 cent. Conto e raccimolo l'euro, un tizio riccioluto che aveva appena scaricato tipo 15 sacchi di pellet nel baule della sua auto poco lontano da me, stava per riporre il carrello, gli domando se avesse messo uno o due euro, e lui: due! ( merd....) vabeh, aspetti che ricontrollo magari ci arrivo...
- Lasci stare, tenga
- Ma no davvero...
- Tranquilla, buona spesa :-)

wow...
E così, prese quelle poche cose m incammino verso il campeggio solito, un ora " buca" e intravedo un amico sotto portico, lo chiamo, magari si fanno due parole e mi aiuta a far passare questa mezz'ora. Si chiacchiera e chiacchiera e mi racconta e gli racconto, alla fine a casa mi accorgo che, non gli ho nemmeno fatto gli auguriiiiiiiiiiiii.
Insomma, l'unico Valentino che avevo incrociato, e anche per caso, non l'ho nemmeno festeggiato :-P

Strana la vita, a volte ti mette davanti e anche più volte, quello che in un primo tempo non si era " visto"
Torno nel buker
Festeggiate tanto, e sempre, anche quando il Valentino giusto non è ancora apparso al vostro orizzonte, innamoratevi della vita, e non lasciate che scorra.
Besos transitanti, ma quelli perugina no por favor....
A prest


Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs