sabato 31 ottobre 2015

Sàbado

Non avevo ancora aperto gli occhi, dormito tanto, reduce da un mal di testa dei miei soliti che ha accompagnato il mio venerdì sera, mi accorgo di essere sveglia prima della luce fuori, all'improvviso ricordo l'odore del caffè e l'ordine delle "cose da fare" di un tempo, certezze...
Sfioro anche per qualche nano secondo pensieri riguardanti la felicità, qualcosa che ricordo di aver letto ieri qui su, di un certo Morelli che ha scritto libri fra i quali argomenti, la strada giusta per arrivarci. Bah, dico sempre io, ad ognuno la sua. Mi alzo, mi vesto, ed esco a correre. Vedo sorgere il sole, ho  scoperto di essere fotofobica. Che in una vita precedente sia stata vampira o cinghiala?
Buon sabato a todos e che felicidade sera sempre perseguido...

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs