sabato 6 settembre 2008

Post dei postumi

N'giorno.Il titolo Vi avrà già detto molto,postumi del venerdì sera,mi sono svegliata con un dolore atroce alla spalla sx insopportabile al punto da vedermi costretta al diclofenac sodico,voltadvance per intenderci.
In attesa dell'effetto desiderato,qui scrivo.
Bella seratona ieri,bella anche la combriccola della banda del"buco",nome che gli ho appioppato io conoscendoli...Già,in gran parte tutti maschi in cerca,ma la loro compagnia divertente,almeno quello,nn ambisco ad altro.
Insomma,ritrovo al "tresca" locale nn proprio IN,ma ci si ritrova lì. Ore 20.30,li trovo tutti seduti davanti al loro "secchiello" senza neanche uno straccio di qualcosa di solido da mettere sotto i denti in attesa della cena,preferiscono i liquidi,da sempre. Provvedo io,mi dirigo verso "julia" la chiamo così perchè somiglia moltissimo alla julia Roberts,ma solo somaticamente,purtroppo per lei.
Vasto assortimento di stuzzichini di natura equivoca,qualche dixi sparso qua e la,c'era anche un oliva piantata alla bene meglio su di un "coso" che voleva essere una specie di tramezzinetto,nn ho osato domandarmi cosa ci fosse dentro,ingurgito,troppa fame..
Qualcuno si alza,ore 22,15 e dice :"ho fame"..Bene dico io,andiamo.
Tutti prati,padiglione del tipo festa dell'unità,tributo a nn ho capito ancor oggi chi,un gran minestrone di musica di tutte le specie ad un volume che ancor stamane i miei timpani ringraziano.
Lo stomaco reclama i suoi diritti,e quindi mi butto a pesce su un piatto di penne all'arrabbiata,ed erbaluce di Caluso...due calamari frittissimi qualche patata e erbaluce di Caluso...niente salse,maionese e ketchup nello stesso piatto,self-hand,blah..
Voglio ballare! Mi rompo dei soliti discorsi di niente e mi avvicino al rumore assordante che,alla fine è anche meglio.
Meno male che c'è spazio,almeno non rischio di uccidere qualcuno durante le mie performance...Ballo e nessuno intorno a me pare esserci,davvero liberatorio,ma alla fine la mente prevale sempre,e quindi osservo chi ho intorno.
Ma come si fa?? Dico io,come si fa a ballare con un bicchiere da mezzo litro di birra in mano,il bicchiere in questione è alla mia dx,dopo tre secondi la birra stava invece sul pavè.La simpatica fanciulla davanti a me invece,ballava composta,della serie sono qui ma nn mi muovo più di tot,passo a destra passo a sinistra,nessun movimento d'anca e le braccia solo un optional,riuscivo solo a vedere la sua acconciatura,stava proprio sotto al mio naso.
Ho eliminato più tossine ieri sera che dopo i miei soliti 50 km di bike,salutare quindi,la mia maglietta nn era daccordo però...
Ho bisogno d'aria,esco,mi raggiunge C.femmina,una delle poche del gruppo che nn ha ancora trovato equilibrio,chiamamolo così...meglio,si lancia in un : "andiamo tutti a fare gli auguri a mio cugino"!! che sta inculato in mezzo a nn so quale frazione a festeggiare il suo compleanno con i suoi amici del motoclub,ai quali ha portato anche un enorme e cazzuto vassoio di pasticcini e se la sta bevendo alla facciaccia nostra,e non si è neanche premurato di lasciare il telefono acceso per ricevere gli eventuali AUGURI di rito... Mi rifiuto,categoricamente,neanche per idea,io qui mi sto divertendo.
Faccia scazzatissima della C.che si appropria di P.,maschio automunito e penzolante da sempre dalle sue labbra,ma penderebbe dalle labbra di una qualsiasi purchè femmina,triste realtà, e se ne vanno trulli trulli e finalmente si respira...ahhhh,recupero immediato della mia borsa nel baule dell'auto di P.,mi ha scarrozzata all'andata.
Ore 01,50,la banda del buco propone una tappa al Robin,nn lo reggo,voglio andare a casa a farmi la doccia! E poi basta ascoltarli,l'unica nota divertente della serata,lo spirito di P.2 e le spallazze maschili in libertà mmmmm,denudati per il troppo caldo,capannone effetto serra,avevamo bucato l'ozono dal tanto ballare.
Recupero la mia auto,nn prima di aver raggiunto la consapevolezza di avere anche uno stomaco che nn gradiva pernulla affatto i tornanti,erbaluce di Caluso...bianco traditore.
Casa,02,45 doccia,pensieri e silenzio assoluto,l'acqua che scroscia,pensieri,due giorni alla fine delle vacanze,resoconto,beh...nn è andata tanto male,meglio dell'Egitto o Formentera,sai che palle? Arrovellarsi fra cagotti cammelli e piramidi e albe tramonti,su di un isola che alla fine 20 km e la percorri tutta!
Sorrido e mi butto nel letto,domani è un altro giorno si vedrà.
Cerco di lasciarvi anche la colonna sonora del post_post_traumatico,l'ascoltavo sotto la doccia,nn garantisco.
Se riuscirete ad ascoltare,datemi un segno,bye.

Morcheeba_Enjoy The Ride
P.S. Piero...mi togli per favore sta "cosa" canterina da qui dentro???
Lavori in corso...
Per un migliore ascolto,pregasi stoppare la musica in finestrella in alto a sx :))

Nessun commento:

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs