domenica 14 settembre 2008

Sinonimi

Soluzione-rimedio.
Stamattina ho aperto gli occhi (tardino:D)e pensavo...
Riflettevo sulle parole soluzione e rimedio.
Si dice insomma che tutto ha una soluzione,ma che a volte la soluzione è peggio del problema.:|
Allora si rimedia,ecco perchè credo che soluzione non sia sinonimo di rimedio.
La soluzione è definitiva,mentre il rimedio...credo sia l'alternativa meno-peggio per intenderci.Non faccio esempi perchè i miei esempi sono sempre parecchio pindarici,credo che alla fine capirei solo io (rido).
Forse ho dormito troppo o forse troppo male o troppo poco profondamente.
Il rimedio? Una sana,abbondante e gratificante colazione,seguita da doccia corroboratrice.
La soluzione?...nn c'è,xsevero nei miei "ragionamenti sragionati"
News: dopo il diluvio universale di ieri che pareva preannunciare veramente la fine del mondo...oggi SOLE.
Ieri pomeriggio invece....>
 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non tutti i problemi hanno una soluzione... non tutte le soluzioni hanno un problema... alcuni problemi sono essi stessi soluzioni... e tante soluzioni sono esse stesse problemi... è meglio una soluzione per tutti i problemi? o un problema per tutte le soluzioni? Boh?
PS: forse conviene tenersi i problemi e lasciare agli altri le soluzioni...

Bex ha detto...

Forse... Ma preferirei non avere il problema di cercare rimedi ne soluzioni:)
Ciao anonimo...

Anonimo ha detto...

che noia una vita senza problemi!

Bex ha detto...

Mi viene in mente una song di non ricordo più chi...
il titolo: voglio una vita tranquilla :D
Ri_ciao anonimo :P

Anonimo ha detto...

tricarico

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs