domenica 11 gennaio 2009

E' lui

Immagine di Ho qualcosa da dirti
“I segreti sono la mia valuta corrente. Ci traffico per guadagnarmi da vivere. I segreti nascosti nel desiderio, in ciò che le persone vogliono davvero, e in ciò di cui hanno più paura. I segreti del perché l’amore è difficile, il sesso complicato, la vita dolorosa e la morte così vicina eppure tenuta debitamente a distanza. Perché il piacere e il castigo sono così strettamente connessi? Come parlano i nostri corpi? Perché siamo noi stessi la causa delle nostre malattie? Perché desideriamo il fallimento? Perché il piacere è difficile da sopportare?”
Si possono cercare risposte in un libro?
Ognuno di noi si porta qualcosa d'irrisolto dentro e questo busillibus ci spinge a cercare per trovare la tranquillità.
Non succede tutte le volte che si legge un libro ma quando capita di rispecchirsi in qualcosa o di vedere parte di noi in essi,si cerca e si scava finchè si spera di trovare la soluzione ai nodi che non sempre,se non vogliamo,vengono al pettine.
Ho voluto farvelo vedere,è lui,il libro ormeggiato da non so quanto sul mio comodino.
Avrò tempo in questi giorni e Vi saprò dire.
Buona serata,e buon inizio settimana ai transitanti,in special modo ai miei nuovi lettori:P

6 commenti:

Anonimo ha detto...

per capire meglio la selva dei miei personaggi (che poi, "selva": son 4 gatti!)
http://lillamagenta.myblog.it/a-_i_personaggi_del_mondo_di_lilla/

Sono felice di averti a casa mia, a presto!

Lilla

Anonimo ha detto...

i segreti alle volte possono rendere tutto difficile meglio non abusarne http://it.youtube.com/watch?v=uiZbQ1mP_Gg

Anonimo ha detto...

tutto puo' servire per avere risposte importanti nella vita http://come-fa-iris.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

io vivo di segreti forse perche' mi fa comodo ciao http://www.clarascrive.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

Ciao Bex, come stai?
Non aggiorni più?
Passa trovarmi!

Lilla

Anonimo ha detto...

sono veramente curioso di sapere, se almeno questa volta, riuscirai ad arrivare alla fine del libro
(unoqualunque)

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs