sabato 10 gennaio 2009

Rispondo

@anonimo n°1
Pigrizia e noia,non sono così in genere ma a volte le circostanze mi ci fanno diventare.
@anonimo n°2
Mi trovi spiritosa?
@Paolo
Gli umani non nascono freddi,ci diventano,parere personale,ovvio.
@Lucia di Como
Non ho mai capito da dove sia uscita la A Bex è il nomignolo con il quale mi chiamava Attila(s'è beccato anche lui il soprannome) colleguccio di lavoro di tempo fa:P
@lucia Alessandria
Niente musica che parte da sola ma,video a "tema",senza musica non potrei vivere,mi accompagna siempre...clikkare solo all'occorrenza(youtube ovvio)
@Pieroveleni
Esiste l'antidoto? :P
@Tentativi
Stesso layout,ho provato a cercarne qualcuno che mi aggradasse di più ma,stesso problema che con le immagini....ufff
@tuttovolume
Prenderò le vitamine,gli integratori non fanno mai male:P
@Massimo Farruggia
Oltre è oltre per me,mi ha insegnato un po' di cosette e viene sempre in mio aiuto,persona disponibilissima ma,devo imparare a controllare i suoi bioritmi,la luna è il pianeta dei cancro...
@Natiamargine
Rem...bella musica di contorno a belle parole
@Rododentro
ti leggerò,colpita dalla frase di benvenuto..difficilmente butto fuori,peccato.
@Cristiancontini
perdincibaccolinaciripicchiolaa ma quanta "roba" c'è li dentro?
Leggerò..promesso.
@simoneblogger
Caspita,ma quante ne sai???
@killercat
note bilingui dall'irlanda? davvero?
Martina,ti leggerò con piacere:-)


@

1 commento:

Anonimo ha detto...

puo darsi che il ruo nomignolo derivi da questo posto Bex è un comune del Canton Vaud di 5.925 abitanti.

Bex è il paese di origine dell'aviatore svizzero Yves Rossy.

magari non c'entra niente bho chi lo sa ciao bex

Sign by Danasoft - Myspace Layouts and Signs